Tutti i contenuti su Pose: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
M.J. Rodriguez, l'interprete di Blanca Evangelista nella serie televisiva Pose, è recentemente diventata la prima donna trans a ricevere un Golden Globe.
La recensione di Pose 3, il "ballo del cigno" della serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals sulle ballroom e sulla scena underground trans di anni '80 e '90.
Agli Emmy 2021 MJ Rodriguez è la prima attrice transgender ad aver ricevuto una nomination ai premi per il suo ruolo nella serie tv Pose: 'Rompere le barriere è sempre stato uno dei miei obiettivi'.
Il cast di Pose, guidato da MJ Rodriguez, ha salutato commosso la serie di Ryan Murphy che finirà con la terza stagione, in uscita a maggio.
Le nomination agli Emmy 2019 hanno causato molta tensione nella vita dell'attore Billy Porter che ha commentato, dopo la candidatura ricevuta, che può sognare in grande.
La voglia di sfondare l'ha portata ad interpretare decine di personaggi contemporaneamente. Orphan Black le ha assicurato un Emmy, la popolarità e un ruolo in Stronger, in sala dal 4 luglio. Tatiana Maslany si racconta a Movieplayer.
Gli autori di Glee e American Horror Story raccontano l'ambiente delle ballroom newyorkesi degli anni Ottanta nella nuova serie della FX, incentrata sulle storie di un gruppo di personaggi gay e transgender intenzionati ad abbattere le barriere dell'emarginazione. La recensione dell'episodio pilota di Pose.
Lo show, ambientato nella New York del 1986, analizzerà lo scontro tra classi sociali, il tutto attraverso il fil rouge degli ambienti LGBT americani, tra waacking e vouging.
Reduce dall'enorme successo di Feud, ha appena fatto esordire le sue ultime fatiche, 9-1-1 e L'assassinio di Gianni Versace, e si prepara a presentare al pubblico un'altra nuova serie, Pose: un ritratto di Ryan Murphy, il talento poliedrico e infaticabile che in vent'anni ha trasformato il piccolo schermo.
La star di orphan Black non comparirà nello show che entrerà in produzione a febbraio. La premiere è prevista per l'estate prossima.