Pose: la serie transgender di Ryan Murphy perde Tatiana Maslany

La star di orphan Black non comparirà nello show che entrerà in produzione a febbraio. La premiere è prevista per l'estate prossima.

Pose, la nuova serie di Ryan Murphy, ha già fatto la storia prima di entrare in produzione per la quantità di attori transgender coinvolti. Adesso FX ha messo in cantiere la prima stagione dello show che però ha perso una dei suoi protagonisti.

La star di Orphan Black Tatiana Maslany non reciterà più nella serie.

FX ha confermato che i primi otto episodi del dance musical ambientato negli anni '80 entreranno in lavorazione a febbraio, in vista di una premiere estiva. La serie vede la presenza dei performer transgender MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross, oltre a Evan Peters, Kate Marae James Van Der Beek. Il ruolo di Tatiana Maslany è cambiato e si è trasformato in quello di una cinquantenne afroamericana, a interpretarlo sarà Charlayne Woodard.

Nel frattempo è stata diffusa la prima immagine ufficiale della serie (che trovate di seguito) in cui vediamo Indya Moore nei panni di Angel impegnata a competere nella gara di ballo del 1987 "ROYALTY REALNESS".

Pose: Indya Moore in una foto della serie
Pose: Indya Moore in una foto della serie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!