Tutti i contenuti su Modern Family: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie di Ryan Murphy sta progettando un episodio speciale di 90 minuti dedicato al nuovo album Born this Way della brillante artista. In altre notizie, Gaga ha fatto sapere ai produttori di Modern Family che è interessata a collaborare con lo show in veste di guest star.
Dal 16 Marzo in DVD per la Fox le divertenti avventure della famiglia allargata di Modern Family, la commedia candidata ad Emmy e Golden Globe. Qualità discreta e buoni extra per un'edizione homevideo di tutto rispetto.
Colin Firth e Natalie Portman la spuntano come migliori interpreti. Tra le serie tv trionfano Boardwalk Empire e Modern Family.
Il sindacato dei registi affossa le speranze di The Social Network: adesso il film di Hooper è imprendibile. Tra le serie TV trionfano Boardwalk Empire e Modern Family, mentre il miglior documentario per il DGA è Inside Job.
Il biopic prodotto dagli Weinstein si impone come miglior film e Mad Men come miglior serie drammatica. Nessuna sorpresa per Toy Story 3 - La grande fuga che sembra non aver rivali.
Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.
Tra le candidature annunciate dal sindacato americano degli attori spiccano quelle - ben quattro a testa - per The Fighter e Il discorso del Re. Tra i serial invece si riconferma il successo di Mad Men.
L'auspicato rinnovamento dei premi arriva nel settore commedie, mentre faticano ad imporsi nuove serie drammatiche, con la conferma di Mad Men. La HBO domina del settore miniserie e film TV con The Pacific, Temple Grandin e You don't Know Jack.
Ancora Mad Men, ma Modern Family interrompe la scia di vittorie di 30 Rock, mentre tra gli attori si impongono Edie Falco, Jim Parsons, Kyra Sedgwick e Bryan Cranston. A Glee i premi per Jane Lynch ed il regista Ryan Murphy. Il film TV Temple Grandin si aggiudica cinque Emmy contro i due di You don't Know Jack. The Pacific è la miglior miniserie.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, che si terrà il 29 agosto, sono stati annunciati i primi riconoscimenti assegnati per le categorie secondarie. Il maggior numero di premi è andato alla serie The Pacific, seguita dallo speciale natalizio Disney Prep & Landing e dal serial Modern Family.
Stando a quanto annunciato da Eric Stonestreet, Nathan Lane interpreterà Pepper, un amico di Cam e Mitchell in un episodio della prossima stagione della serie.
A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Cougar Town e Modern Family.
La pellicola di Kathryn Bigelow continua a macinare premi, così come il bellissimo Tra le nuvole di Jason Reitman. Per la televisione premiati Mad Men e 30 Rock.
Il nuovo progetto di Matthew Perry è stato formalmente accettato dalla ABC, che in questi giorni ha annunciato la conferma per le nuove stagioni di buona parte delle sue commedie, tra cui Cougar Town.
Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.
Il popolare comico americano interpreterà il padre di Phil, uno dei protagonisti del mockumentary televisivo di Christopher Lloyd su una strampalata famiglia moderna.
La Skylar di Will Hunting torna a recitare in una comedy televisiva nel ruolo di una vecchia amica di Claire.
L'attore americano interpreterà l'ex-compagno di Sofia Vergara nella divertente serie targata ABC. Oltre a lui è stata scritturata anche Shelley Long nel ruolo della ex-moglie di Jay, Dede Pritchett.
Oltre alla serie con Joseph Fiennes, il network ABC nei giorni scorsi ha confermato anche una stagione completa per Cougar Town, The Middle e Modern Family.
L'attore americano farà un'apparizione in uno degli episodi della prima stagione di Modern Family, una nuova serie targata ABC. Norton vestirà i panni del bassista di una famosa band ingaggiato per una sorpresa.