Benjamin Bratt in Modern Family

L'attore americano interpreterà l'ex-compagno di Sofia Vergara nella divertente serie targata ABC. Oltre a lui è stata scritturata anche Shelley Long nel ruolo della ex-moglie di Jay, Dede Pritchett.

La Modern Family della ABC si allarga, anche se per una sola puntata, almeno per il momento. Benjamin Bratt infatti è stato scritturato come guest-star di uno dei prossimi episodi della divertente serie televisiva, nella quale interpreterà l'ex-compagno di Gloria Delgado, interpretata da Sofia Vergara. Chi ha avuto modo di seguire i primi episodi di Modern Family - che tra l'altro è stata riconfermata per la full-season - già è a conoscenza del fatto che l'ex-compagno di Gloria non è ancora apparso nella serie, anche se la bella colombiana e suo figlio ne parlano spesso. Il ragazzino in particolare - che ormai vive con sua mamma e il nuovo compagno, Jay - ha una vera e propria adorazione per il padre, che tuttavia preferisce fargli regali costosi, piuttosto che passare un week-end con lui. A proposito di ex, gli autori di Modern Family hanno scritturato anche l'attrice Shelley Long alla quale hanno affidato il ruolo della ex-moglie di Jay, Dede Pritchett.

Recentemente Benjamin Bratt ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi del film d'animazione Piovono polpette, che arriverà nelle nostre sale verso Natale, e ha preso parte al cast di The Cleaner, il serial targato CBS che di recente è stata cancellata dal network americano.