Tutti i contenuti su Modern Family: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore aveva subito un piccolo intervento per rimuovere un tumore della pelle.
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
La puntata intitolata 'Connection Lost' racconterà in modo realistico il modo di comunicare di una famiglia grazie alle nuove tecnologie.
Quinta stagione in prima televisiva assoluta su Sky Atlantic per la serie firmata da Martin Scorsese (Mercoledì 14 gennaio); tornano anche le Streghe dell'East End con la seconda stagione su Fox Life.
Ecco le candidature del sindacato attori: tra le sorprese una nomination a Jennifer Aniston per Cake, mentre per quanto riguarda le serie tv, Modern Family è tra i serial più favoriti.
FoxComedy propone in prima visione tutte le migliori comedy e sit com internazionali tra cui Modern Family e New Girl. FoxAnimation è la casa delle migliori serie di animazione, tra queste I Simpson e I Griffin.
L'ultima stagione di Breaking Bad asso pigliatutto alla 66esima edizione degli Emmy, Cranston batte a sorpresa McConaughey; fra le serie comiche Modern Family surclassa Orange Is the New Black, premiati anche gli attori di Sherlock e Jessica Lange.
Straordinaria affermazione per l'impareggiabile crime drama di Vince Gilligan che centra anche tre statuette attoriali con Bryan Craston, Anna Gunn e Aaron Paul. La comedy di ABC eguaglia il record di Frasier vincendo il quinto Emmy consecutivo.
Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.
True Detective, Fargo, Breaking Bad, House of Cards e ancora le commedie Veep, The Big Bang Theory, Modern Family e la rivelazione Orange is the New Back. Ecco i candidati agli Emmy di quest'anno.
Tra le nuove serie troviamo Blackish, Galavant, Selfie mentre per Mixology e Trophy Wife è la parola fine. Ulteriori conferme per Grey's Anatomy, Castle e Revenge.
Jesse L. Martin ha firmato per il pilot della comic-series, mentre Patton Oswalt, Fred Armisen e Tahmoh Penikett compariranno come guest nelle serie della ABC e CBS.
Per la prima volta nella storia dei PGA due film raggiungono la parità. Per Gravity si riapre la corsa all'Oscar?.
Premi agli interpreti di Dallas Buyers Club, a Lupita Nyong'o e Cate Blanchett e, nella sezione tv, a Breaking Bad e Modern Family.
L'associazione dei registi USA ha annunciato formalmente la lista dei candidati al premio come miglior regista per film TV, miniserie e serial.
Breaking Bad e Orange Is The New Black sono alla pari con ben quattro candidature, ma la vera vincitrice è Netflix.
15 episodi a tema Halloween delle serie TV USA, dai Muppet ai Simpson passando per Buffy, Angel, Community e Glee.
Jeff Daniels e Jim Parsons i migliori attori, Claire Danes e Julia Louis-Dreyfus le migliori attrici, mentre Dietro i candelabri, il biopic di Soderbergh su Liberace, si porta a casa tre degli Emmy principali. David Fincher si impone come miglior regista con il suo House of Cards.
Arriva il cofanetto della frizzante serie televisiva con 24 episodi e tanti contenuti speciali.
Ancora un'edizione dominata da celebri serie come Breaking Bad, Homeland e 30 Rock, ma la concorrenza di cult come Il trono di spade si fa più minacciosa.