Tutti i contenuti su Modern Family: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice è stata scelta per interpretare una rivale in amore del personaggio di Sofia Vergara, Gloria.
Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA.
L'attore di Guerre Stellari è stato invitato sul set della dramedy per l'episodio della quarta stagione dedicato alle festività natalizie. Tra le altre guest star dello show anche Matthew Broderick e Paul Scheer.
Le due attrici hanno firmato un accordo per recitare rispettivamente nel ruolo della madre di Gloria e di sua sorella.
Sono Homeland e Modern Family le migliori serie alla 64ma edizione degli Emmy Awards, entrambe con un totale di quattro statuette. Game Change la miglior miniserie.
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
L'alphabet channel ha confermato nuove stagioni anche per Revenge, Suburgatory, Modern Family, The Middle e Castle. In altre news Cougar Town sta per trasferirsi alla TBS.
Paradiso amaro e Midnight in Paris hanno battuto i rivali nella sezione cinema. Premi per le serie Breaking Bad, Modern Family e Homeland in ambito TV.
Nessuna sorpresa da parte del sindacato dei produttori USA, il film di Hazanavicius vince il premio come miglior film dell'anno e si conferma come front-runner ai prossimi Oscar.
I soliti 30 Rock e Modern Family, ma anche il giusto riconoscimento al finale di Friday Night Lights ed a pilot di qualità come Homeland, Il trono di spade e The Killing.
Il dramma di Tate Taylor figura in quattro categorie del premio del sindacato degli attori statunitense. Segue The Artist con 3 nomination. Per la TV spiccano Modern Family, 30 Rock e Dexter.
I due attori sono stati invitati sul set dello show per partecipare in una serie di episodi: la Barkin sarà una rivale in affari di Phil, mentre Cannavale indosserà i panni di un vecchio partner di Cam.
Il family drama sta per accogliere sul set l'attore per il ruolo del nuovo socio in affari di Phil Dunphy, personaggio di Ty Burrell.
La produzione ha contattato l'attrice per il ruolo di interesse romantico per il personaggio di Eric Stonestreet. In altre news per la comedy, anche Kevin Hart è stato scritturato per il ruolo di un vicino di casa dei Dunphy.
L'attore è stato contattato dalla produzione per recitare nel ruolo di Julian un amico di Cameron e Mitchell.
Vincono ancora Modern Family e Mad Men, ma non manca lo spazio per le novità e per i momenti emozionanti durante uno show nel complesso ben ritmato e divertente.
Assegnati i premi della 63esima edizione degli Emmy per la quale si conferma il successo di Modern Family e di Mad Men. Kate Winslet e Guy Pearce premiati per Mildred Pierce.
L'attore si unirà al cast della comedy series per un ruolo ricorrente, quello di Duane, un consigliere comunale.
E' Friday Night Lights, con la sua stagione conclusiva, il programma dell'anno. Modern Family e Mad Man si confermano nelle rispettive categorie, mentre Game of Thrones riesce ad imporsi come miglior novità della stagione. Sherlock vince come miglior miniserie.
Alla serie targata AMC sono andati i premi per il miglior drama, oltre ai riconoscimenti per le interpretazioni di Jon Hamm e Christina Hendricks. Per gli show, premiati American Idol e il conduttore di Lavori Sporchi.