Nuovi arrivi per Flash, Modern Family e Criminal Minds

Jesse L. Martin ha firmato per il pilot della comic-series, mentre Patton Oswalt, Fred Armisen e Tahmoh Penikett compariranno come guest nelle serie della ABC e CBS.

Il pilot di Flash è in via di assemblaggio e vedrà nel cast anche Jesse L. Martin, ingaggiato dalla produzione per il ruolo del Detective West, una sorta di figura paterna per Barry Allen, protagonista della futura serie basata sull'eroe della DC Comics. Il 'fulmine', interpretato da Grant Gustin, è stato introdotto nell'ottavo episodio di Arrow, usata dalla CW come piattaforma di lancio per lo spin off. Martin è noto qui in Italia soprattutto per il suo ruolo in Law & Order - I due volti della giustizia.

Criminal Minds sta per raggiungere il traguardo di 200 episodi e la CBS intende festeggiare la meta in grande stile con un episodio che la produzione ha definito "cinematografico". La trama sarà incentrata sul periodo in cui J.J. si è allontanata dal BAU durante la sesta stagione per lavorare al Dipartimento di Stato, un incarico su cui ancora oggi grava un'aria di mistero. A quanto pare verremo finalmente a conoscenza di dettagli importanti su questo periodo, sia a livello professionale sia per quanto la vita privata della nostra J.J. - in primis scopriremo finalmente che legame c'è tra lei e il nuovo capo sezione Mateo Cruz. L'episodio vedrà Tahmoh Penikett nelle vesti di guest star con il ruolo di Michael Hastings, un uomo che ha lavorato con l'agente Jareau in passato, ma tra i due sembra non correre buon sangue. Saranno presenti parecchi flashback durante il corso della narrazione, ma cosa più importante, rivedremo sulla scena anche l'agente Prentiss, alias Paget Brewster.

Alcuni membri della famiglia di Modern Family invece, stanno per recarsi a Las Vegas in compagnia di Patton Oswalt e Fred Armisen. Quest'ultimo reciterà nei panni di Langham, ex boyfriend di Mitchell; Langham s'imbatterà nella sua vecchia fiamma mentre si trova in città insieme al suo partner in occasione del loro selvaggio addio al celibato. Oswalt sarà invece Ducky Schindler e la sua storyline lo metterà in contatto con Phil. L'episodio sarà filmato questa settimana.