Modern Family, Jesse Tyler Ferguson rassicura i fan sulla sua salute

L'attore aveva subito un piccolo intervento per rimuovere un tumore della pelle.

"Grazie a tutti per gli auguri, sto bene e sono felice di non avere più il cancro. E ricordatevi di fare un controllo dal vostro dermatologo!" - così Jesse Tyler Ferguson, l'affascinante attore di Modern Family ha voluto rassicurare i fan dopo che tre giorni fa aveva rivelato di essere stato sottoposto ad un piccolo intervento per rimuovere un tumore della pelle dal viso e nel ringraziare i medici che si sono occupati di lui, gli aveva augurato speranzosamente buona fortuna con i punti di sutura, visto che gli sono stati applicati in un punto visibile.

Jesse Tyler Ferguson su Instagram dopo un piccolo intervento
Jesse Tyler Ferguson su Instagram dopo un piccolo intervento

A quanto pare, adesso l'attore può dormire sonni tranquilli, visto l'intervento è andato bene, e il tumore è stato rimosso totalmente. Lo ha confermato anche il suo medico, sottolineando che individui dal fototipo chiaro, come quello di Jesse, spesso vanno soggetti a problemi di questo tipo.
In tempi recenti anche Hugh Jackman è stato sottoposto ad interventi simili, anche se per l'attore australiano si è reso necessario intervenire più volte.