Melrose Place (2009 - 2010): Notizie e Articoli

N/D
2.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Melrose Place: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • La CW chiude gli upfront 2010 e cancella Melrose Place

    La CW chiude gli upfront 2010 e cancella Melrose Place

    Il canale dedicato al sovrannaturale e al pubblico giovane dà il segnale di chiusura per il periodo degli upfront scegliendo due nuove serie e cancellando il remake di Melrose Place. 90210 invece è stato rinnovato insieme a Supernatural, Vampire Diaries, One Tree Hill e Gossip Girl.

  • Melrose Place: addio o arrivederci?

    Melrose Place: addio o arrivederci?

    Melrose Place saluta i fan con un'esplosiva season finale, tra colpi di scena e nuovi misteri, lasciando aperto uno spiraglio su possibili intrecci futuri, con la speranza che la serie venga rinnovata per una seconda stagione.

  • Melrose Place: il ritorno di Amanda e nuovi amori per dare una scossa

    Melrose Place: il ritorno di Amanda e nuovi amori per dare una scossa

    Tempo di rinnovi per la CW: dopo aver confermato nuove stagioni per 90210, Gossip Girl e The Vampire Diaries, la rivelazione dell'anno, conserva ancora numerose riserve sugli stoici Smallville e One Tree Hill e sull'esordiente Melrose Place. Mentre però i primi due partono con un buon vantaggio grazie a una lunga tradizione sul network, diversa è la situazione per la serie ambientata a Los Angeles.

  • Melrose Place, st. 1: segreti e bugie in attesa di Amanda Woodward

    Melrose Place, st. 1: segreti e bugie in attesa di Amanda Woodward

    Nonostante i deboli ascolti, la prima stagione di Melrose Place conquista per l'irriverenza e la sfrontatezza e soprattutto per i numerosi intrighi messi in scena. In una ragnatela di segreti e bugie, i protagonisti ammaliano lo spettatore grazie al loro fascino e alla loro sensualità, anche se rischiano di essere messi in ombra dal ritorno dell'ineguagliabile Amanda Woodward.

  • Lisa Kudrow approda a Cougar Town!

    Lisa Kudrow approda a Cougar Town!

    La star di Friends ritroverà la collega Courteney Cox sul set della nuova, divertente serie targata ABC. Oltre a lei, nel cast del serial, ci sarà anche Rachael Harris, mentre Nick Zano potrebbe dividersi tra Cougar Town e Melrose Place.

  • Melrose Place: Ashlee Simpson fuori dal cast

    Melrose Place: Ashlee Simpson fuori dal cast

    Oltre all'attrice, anche Colin Egglesfield uscirà presto di scena dalla nuova serie televisiva, che la CW ha appena confermato per la full season. Per metà novembre invece, è atteso il ritorno di Heather Locklear.

  • Conferme per One Tree Hill, Vampire Diaries e Melrose Place

    Conferme per One Tree Hill, Vampire Diaries e Melrose Place

    Il network CW ha commissionato altri nuovi episodi per le tre serie televisive.

  • Ritorno a Melrose Place per Heather Locklear

    Ritorno a Melrose Place per Heather Locklear

    L'attrice ha cambiato idea e ha accettato di tornare nei panni di Amanda nel rilancio della serie televisiva che ha debuttato proprio nei giorni scorsi in America.

  • Melrose Place: Il remake debutta in TV

    Melrose Place: Il remake debutta in TV

    Vi ricordate il civico 4616? Gli intrighi di Melrose Place? Dopo la fine del telefilm nel 2000 sono passati quasi dieci anni e oggi la CW ci ripropone il sequel di una delle serie più amate e più criticate degli anni Novanta, con la stessa audacia che all'epoca la contraddistinse.

  • Stephanie Jacobsen e Kelly Carlson: donne in 'affari' a Melrose Place

    Stephanie Jacobsen e Kelly Carlson: donne in 'affari' a Melrose Place

    La bella attrice di origine asiatica sarà un'aspirante call-girl nella nuova storyline di Melrose Place, mentre la Carlson sarà la sua maitresse.

  • Daphne Zuniga torna a Melrose Place

    Daphne Zuniga torna a Melrose Place

    L'interprete di Jo Reynolds ha accettato di partecipare a un paio di episodi dello spin-off televisivo che CW inaugurerà in autunno, sulla scia del buon successo di 90210.

  • Josie Bissett torna a Melrose Place

    Josie Bissett torna a Melrose Place

    L'attrice americana riprenderà il ruolo di Jane nel nuovo Melrose Place, che è stato annunciato dalla CW per la prossima stagione televisiva. Suo marito Rob Estes invece, è già apparso negli ultimi episodi di 90210.

  • Remake serie TV: La televisione guarda sè stessa

    Remake serie TV: La televisione guarda sè stessa

    Da Beverly Hills a 90210, da Visitors a V, da Supercar a Knight Rider: la televisione attinge a sè stessa e si riproduce all'infinito.

  • Upfront CW 2009/10: fashion, brividi e passioni

    Upfront CW 2009/10: fashion, brividi e passioni

    Confermate serie come 90210, Gossip Girl, Supernatural e One Tree Hill. Tra le novità in arrivo il remake di Melrose Place, Vampire Diaries, e The Beautiful Life, incentrato su un gruppo di modelle newyorkesi.

  • Melrose Place: confermato il pilot

    Melrose Place: confermato il pilot

    L'episodio pilota della nuova serie, è stato commissionato ufficialmente dal network CW e sarà diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim.