Daphne Zuniga torna a Melrose Place

L'interprete di Jo Reynolds ha accettato di partecipare a un paio di episodi dello spin-off televisivo che CW inaugurerà in autunno, sulla scia del buon successo di 90210.

Era l'ombrosa e nerovestita fotografa Jo Reynolds, Daphne Zuniga, nel popolare serial anni '90 Melrose Place. Ora che il network CW ha messo in cantiere uno spin-off / revival, sulla scia della buona ricezione di 90210 - versione contemporanea di Beverly Hills, 90210, la Zuniga ha accettato di riprendere il suo personaggio in un paio di episodi.

L'attrice californiana, classe 1962, non ha mai smesso di lavorare in TV anche dopo aver lasciato Melrose Place nel 1996. E' nota al pubblico più giovane grazie al suo ruolo ricorrente nel teen drama One Tree Hill, in cui interpreta Victoria Davis, la madre di una delle giovani protagoniste, Brooke, interpretata da Sophia Bush.

Il nuovo Melrose Place debutterà su CW in autunno e sarà prodotto dagli autori della serie orginale, Darren Star e Todd Slavkin. Nel cast compariranno, oltre alla Zuniga e alla "rediviva" Laura Leighton, le new entry Katie Cassidy, Brayden Pierce e Rosa Blasi.