Lisa Kudrow approda a Cougar Town!

La star di Friends ritroverà la collega Courteney Cox sul set della nuova, divertente serie targata ABC. Oltre a lei, nel cast del serial, ci sarà anche Rachael Harris, mentre Nick Zano potrebbe dividersi tra Cougar Town e Melrose Place.

Grandi novità in vista per Cougar Town, che faranno molto piacere ai fan di Friends: nel cast della nuova, divertentissima serie della ABC, che vede protagonista Courteney Cox nei panni di una quarantenne alle prese con l'amore, il sesso e i primi segni del tempo, ci sarà anche Lisa Kudrow, anche se per un solo episodio.
La notizia è stata confermata dalla stessa Courteney Cox, la quale ha precisato che la Kudrow interpreterà una dermatologa particolarmente odiosa alla quale Jules continua a rivolgersi, nonostante lei la tratti malissimo. L'episodio che vedrà le due attrici ancora una volta insieme sul piccolo schermo, andrà in onda negli States agli inizi del prossimo anno. Le riprese invece saranno effettuate il mese prossimo. Attualmente la Kudrow è impegnata con una serie di progetti televisivi di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, tra cui una biopic dell'attore Craig Chester; la Cox invece si gode il successo di Cougar Town, che è stato appena riconfermato per la full season dalla ABC.

Tornando al cast della serie, c'è aggiungere che nei prossimi episodi saranno introdotti nuovi personaggi interpretati da Rachael Harris e Alan Ruck, che attualmente è nel cast di Flashforward. La Harris interpreterà il ruolo di Shanna, una rivale di Jules, mentre Ruck sarà suo marito. Allo stesso tempo, è possibile che l'attore Nick Zano - che interpreta il boytoy della protagonista - accetti un ruolo in Melrose Place, la nuova serie targata CW. L'attore è stato contattato per interpretare un medico che lavora con Lauren (Stephanie Jacobsen) e Michael (Thomas Calabro) al Wilshire Memorial. Un personaggio ideato apposta per sostituire quello interpretato da Colin Egglesfield.