Melrose Place: Ashlee Simpson fuori dal cast

Oltre all'attrice, anche Colin Egglesfield uscirà presto di scena dalla nuova serie televisiva, che la CW ha appena confermato per la full season. Per metà novembre invece, è atteso il ritorno di Heather Locklear.

Pochi giorni dopo la conferma del nuovo Melrose Place per la full season, gli autori della serie televisiva che riprende temi e scenari dell'omonima serie degli anni '90, hanno annunciato che i personaggi interpretati da Ashlee Simpson-Wentz e Colin Egglesfield usciranno di scena a gennaio, con la conclusione del mistero relativo all'omicidio che apre la prima stagione del serial. Stando a quanto affermato dagli autori, l'uscita di scena di Egglesfield e della Simpson era già stabilito dall'inizio, considerato che il team creativo aveva già deciso di chiudere il 'giallo' di Melrose Place entro il dodicesimo episodio.
Allo stesso tempo, i fan della serie si preparano al ritorno di Heather Locklear, già annunciato da settimane, che è previsto per il 17 novembre.
Oltre a Melrose Place, la CW ha confermato la full-season anche per il seguitissimo The Vampire Diaries, interpretato dalla bella Nina Dobrev.