Stephanie Jacobsen e Kelly Carlson: donne in 'affari' a Melrose Place

La bella attrice di origine asiatica sarà un'aspirante call-girl nella nuova storyline di Melrose Place, mentre la Carlson sarà la sua maitresse.

Si preannuncia davvero hot una della storyline principali del nuovo Melrose Place, che insieme a 90210 è uno dei nuovi rilanci televisivi del network CW. Gli intrighi più piccanti della serie vedranno protagonista la bella Stephanie Jacobson - attrice di origine hongkonghese già vista in Terminator: The Sarah Connor Chronicles - nei panni di Lauren Yung, una studentessa che decide di pagarsi gli studi di medicina lavorando come squillo d'alto bordo. Accanto a sé però, l'esotica Lauren avrà anche una maitresse che la inserirà nel giro della prostituzione e le insegnerà le regole di base del mestiere più antico del mondo, e questo personaggio è stato affidato a Kelly Carlson, la bionda attrice americana che di recente è apparsa in Nip/Tuck nel ruolo di Kimber Henry.

La Jacobson, che ha esordito nel 2001 con un'apparizione in una serie australiana, recentemente ha concluso le riprese di Quantum Apocalypse, una pellicola sci-fi diretta da Justin Jones, mentre la Carlson, oltre che in Nip/Tuck, è apparsa anche nella commedia Un amore di testimone, uscita nelle nostre sale la scorsa stagione.