Ritorno a Melrose Place per Heather Locklear

L'attrice ha cambiato idea e ha accettato di tornare nei panni di Amanda nel rilancio della serie televisiva che ha debuttato proprio nei giorni scorsi in America.

All'inizio di quest'anno, la bionda Heather Locklear aveva rinunciato a far parte del cast del nuovo Melrose Place, che ha debuttato proprio nei giorni scorsi nul network CW. Molto probabilmente, alle basi del rifiuto da parte dell'attrice californiana - che tra tre giorni spegnerà 48 candeline - c'era anche il fatto che non stava attraversando un periodo facile, in seguito all'arresto per guida sotto l'influenza di farmaci, di cui si era ampiamente parlato nei tabloid, ma adesso la Locklear ha cambiato idea, e ha accettato di riprendere il ruolo di Amanda Woodward anche nel nuovo corso di Melrose Place.

La CW infatti, ha annunciato che Heather Locklear tornerà a Melrose Place a partire dall'episodio che andrà in onda il 17 novembre. Anche se il network americano non ha rilasciato dettagli in merito alle circostanze che vedranno Amanda ancora una volta tra i protagonisti degli intrighi della serie, sembra che il suo personaggio avrà dei legami con quello di Ella, interpretato da Katie Cassidy.

Negli ultimi tempi la Locklear è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Hannah Montana, Boston Legal e Rules of Engagement. Due anni fa ha divorziato da Richie Sambora, con il quale si era sposata subito dopo la fine del suo matrimonio con Tommy Lee.