Tutti i contenuti su Lost: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tra le novità l'ironico documentario Meet the Patels e la prima stagione di Strike Back.
La piattaforma streaming ha diffuso il finale dello show privo di 18 minuti, ma sta correndo ai ripari per riproporlo in versione integrale.
Il magazine The Hollywood Reporter ha raccolto le preferenze di migliaia di persone che lavorano nel mondo dello spettacolo per scoprire quale serie è la più amata di tutti i tempi.
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Intervistati dal magazine Esquire, Damon Lindelof e Carlton Cuse si ritrovano a parlare con schiettezza della serie di culto. Gli episodi più imbarazzanti e "al limite della stronzata", l'influenza dei social media e dei fan, e i tentativi di prendere tempo.
I misteriosi numeri ricorrenti nello show sono apparsi oggi in sequenza negli orologi di tutto il mondo.
L'8 aprile 1990 andava in onda l'episodio pilota della mitica serie televisiva dedicata alle indagini dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, destinata a rivoluzionare i canoni della TV: in occasione del suo 25° anniversario, analizziamo l'influenza esercitata da Twin Peaks su molte serie successive.
Per il creatore della serie si avvicina il momento in cui qualcuno tornerà a rimaneggiare il franchise in una nuova versione.
L'episodio è stato curato dal creatore della leggendaria mistery series Damon Lindelof. Nel cast anche Rob Morrow e e Jane Kaczmarek.
Utilizzando strumenti classici ma in modo moderno e coinvolgente, Michael Giacchino ha saputo creare il perfetto accompagnamento musicale alle sei stagioni di Lost, suscitando tensione e dando ritmo, ma soprattutto emozionando e sfiorando l'anima degli spettatori.
Iniziava dieci anni fa una serie che ha fatto la storia della moderna televisione.
Dieci anni fa, il 22 settembre, ha debuttato negli Stati Uniti Lost, una serie destinata a scrivere una pagina importante della storia della tv. Ecco i migliori dieci episodi delle sue sei stagioni.
Per una serie Character Driven come quella ABC, i personaggi sono il punto di partenza di una narrazione stratificata che si è andata arricchendo di anno in anno con il loro moltiplicarsi.
Parte del cast si è riunito con gli autori della serie per incontrare il pubblico e la stampa durante la convention.
Il co-creatore e showrunner della famosa mistery series ha rilasciato una dichiarazione in merito alla nuova ondata di critiche ricevute dopo il finale di Breaking Bad.
La coppia 'polare', quella in cui la forza propulsiva è data dalle differenze, è al cuore di un paio di serie storiche che stanno per chiudere i battenti proprio in questi giorni. Cogliamo l'occasione per un nuovo viaggio nella storia della narrazione seriale sul piccolo schermo, sulle orme di quindici tandem indimenticabili.
Continua la nostra esplorazione nella storia degli 'shocker' televisivi, ispirata dall'impatto deflagrante che ha avuto il nono episodio della terza stagione de Il trono di spade, Le piogge di Castamere.
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.