J.J. Abrams: il percorso del regista, da Felicity a Star Wars (VIDEO)

La scalata verso il successo del filmmaker che è considerato l'erede di Steven Spielberg.

Con Star Wars: Il risveglio della forza J.J. Abrams ha confermato di essere uno dei produttori e dei registi di maggior successo degli ultimi anni, in grado di dare nuova linfa a saghe amate e conosciute come quella creata da George Lucas.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta a ripercorrere la sua carriera e a dare un'occhiata ai suoi progetti futuri.

Dopo le prime esperienze come sceneggiatore, segnate da collaborazioni prestigiose tra cui Armageddon, Abrams ha debuttato nel mondo della tv con Felicity nel 1998. L'ottima accoglienza riservata al progetto con protagonista Keri Russell ha portato poi alla creazione della Bad Robot e all'arrivo sul piccolo schermo di progetti come Alias, Lost e Fringe.

L'esordio al cinema avviene invece con Mission: Impossible III, seguito poi dalla produzione di Cloverfield, e al difficile compito di guidare il reboot di Star Trek.
A fargli ottenere invece il titolo di potenziale erede di Steven Spielberg è Super 8 con cui, nel 2011 rende omaggio ai cult degli anni '80.

Per scoprire cosa riserva il futuro a J.J. Abrams non vi resta che cliccare play sul nostro video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!