Tutti i contenuti su Lost: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Jorge "Hurley" Garcia, in occasione del 50° festival della televisione di Monte-Carlo, ci parla del controversissimo finale della serie più seguita degli ultimi anni, dei retroscena dal set e del dopo-Lost .
Abbiamo incontrato Jorge Garcia, il simpaticissimo Hugo "Coso" Hurley di Lost, al 50° festival della televisione di Monte-Carlo. A questo incontro abbiamo riservato le domande non spoiler, proseguite senza timori!
Abbiamo incontrato a Roma una delle star più amate di Lost, l'attore Naveen Andrews, protagonista di ben 114 episodi sui 121 totali delle sei stagioni della serie nei panni dell'ex-torturatore iracheno Sayid Jarrah.
Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, Grey's Anatomy, 24 e le altre serie. Cosa si nasconde dietro l'ampio consenso di questi serial televisivi? Ce lo spiega Barry Jossen, vicepresidente della ABC.
Dopo sei anni in onda, Lost saluta il suo pubblico con un finale deludente per molti, lasciando un vuoto nel palinsesto della ABC che l'ha ospitata.
Dopo sei anni, Lost arriva ad un finale che vive di emozioni, ma non può salvare una stagione conclusiva deludente.
Aspettando The End, arriva finalmente per bocca di Jacob la risposta che spiega la presenza dei losties sull'isola, ma ciò non basta a chiarire i tanti punti in sospeso di quella che sembra una trama troppe volte rimaneggiata.
Il passato dell'isola è al centro di questo quindicesimo episodio della sesta stagione di Lost nel tentativo degli autori di far combaciare i tasselli disseminati durante il corso della narrazione.
Dopo il finale di serie previsto per 23 Maggio, Jimmy Kimmel ospiterà parte del cast per uno spettacolo di un'ora post-evento dove verranno mostrate tre scene alternative per il finale partorte dalle menti di Damon Lindelof e Carlton Cuse.
Ad un paio di settimane dal finale di Lost, il Telefilm Festival si interroga sull'effettivo valore e sulla popolarità della serie prodotta da J.J. Abrams.
A soli tre episodi dal termine, la sesta stagione di Lost continua a deluderci, sia nella storyline ambientata nella realtà alternativa, che in quella sull'isola.
Grande attesa per i finali di stagione di Lost e Flashforward, in onda il 24 e 28 maggio sul canale 110 di Sky in versione originale sottotitolata in italiano. Qualche giorno dopo gli episodi saranno trasmessi doppiati nella nostra lingua. Sempre su Fox, a maggio, andranno in onda le seconde stagioni di Make it or Break It e La vita segreta di una teenager americana.
Continua la marcia di Lost verso il finale di serie con un episodio ancora una volta non all'altezza delle aspettative e che si allinea al deludente trend di questa sesta stagione.
La solita simpatia dell'Hurley di Jorge Garcia non basta a dare una spinta in più ad un nuovo episodio in linea con il ritmo blando della stagione finale della serie.
Il ritorno di Desmond fa luce sul significato dei 'flashsideways' e dà una nuova spinta alla stagione prima degli ultimi episodi che ci separano dal finale di Lost.
Un altro episodio di transizione in una stagione finale che appare un unico, diluito ponte narrativo verso il tanto sospirato finale. Protagonisti di questa settimana: Sun e Jin.
Richard, il suo passato ed il suo arrivo sull'isola, al centro del nuovo episodio della stagione finale di Lost. Troppo poco, troppi tardi?
Le pedine bianche e nere continuano a muoversi sulla scacchiera di Lost nel loro lento schierarsi in quello che ormai è chiaro essere il gioco tra due fazioni di uguale potere destinate a controllarsi e limitarsi a vicenda.
Torna ad avere spazio Michael Emerson con il suo Ben e la qualità dell'episodio sembra trarne beneficio. Alcuni elementi di vecchia data vengono riproposti ed un nuovo arrivo minaccia di cambiare gli equilibri sull'isola.
Le due serie saranno trasmesse dal canale 110 di Sky a 24 ore dalla messa in onda negli USA.