Tutti i contenuti su Law & Order: Unità speciale: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La vincitrice del premio Emmy è stata contattata per il ruolo di Sunny Qadar, un'investigatrice molto determinata dell'ufficio del procuratore di Brooklyn.
L'attrice è stata contattata per sostituire Paula Patton che è impegnata sul set di Mission: Impossible 4; il suo ruolo è quello di un'assistente procuratore.
L'attore ha firmato per collaborare con lo show nelle vesti di un artista di nome Erik Weber, un uomo carismatico che avrà dei contatti con Olivia.
Per la prossima stagione il Procuratore Distrettuale avrà una nuova assistente, che stando alle voci non ancora confermate, avrà il volto di Paula Patton.
Novità sul casting di Undercover, che accoglie Carter MacIntyre tra le sue fila, nuovi episodi in produzione per il franchise Law & Order, Trauma e le sit-coms Community e Parks and Recreation. Inoltre è in produzione il pilot per la nuova commedia intitolata The Strip.
Le attrici si uniranno temporaneamente al cast della cop-series, ma mentre Sharon ha firmato per un arco narrativo di quattro episodi, la Barton comparirà nel ruolo di guest star nell'episodio del 3 Marzo. Anche Lee Tergesen è stato contattato come guest e reciterà nuovamente al fianco di Chris Meloni.
Kathy Griffin, Sheila Kelley e Christine Baranski compariranno prossimamente in Law & Order: Special Victim Unit, Lost e la hit comedy series The Big Bang Theory.
Dalle spiagge tropicali dell'isola di Lost, ai crimini efferati della grande mela è un bel cambiamento, ma sarà definitivo?
La splendida Jessica Hamby di True Blood sarà la guest-star della prossima stagione della serie targata NBC. Accanto a lei, nel ruolo del suo ragazzo, ci sarà Bobby Campo.
La star di Will & Grace sarà la guest star del secondo episodio della nuova stagione della serie poliziesca.
Dopo Prison Break, l'attore passa dall'altra parte della barricata con il ruolo di un agente nella serie poliziesca targata NBC.
Dopo mesi di trattative i due attori restano confermati per la prossima stagione della serie, le cui riprese inizieranno a breve. Al cast si aggiunge anche Christine Lahti.
Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.
In attesa della lineup completa e ufficiale del nuovo palinsesto, la NBC ha confermato alcune serie, tra cui 'Heroes', 'The Office' e '30 Rock' e annunciato la messa in onda di nuovi serial come 'Trauma', 'Mercy', 'Community', 'Parenthood' e il dramma post-apocalittico 'Day One'
L'attrice americana ha lasciato intendere che potrebbe lasciare il cast della serie televisiva per dedicarsi alla sua famiglia.
A fine settembre l'attrice americana sarà tra i protagonisti di un nuovo episodio della serie televiva della NBC. Accanto a lei ci saranno anche Josh Charles e Marshall Altman.
In uno dei prossimi episodi della serie, l'attore interpreterà un uomo la cui esistenza viene sconvolta da una tragedia.
Trionfo di '24' nell'edizione 2006 dei prestigiosi premi della televisione USA.
Il popolarissimo attore comico torna a recitare in un ruolo drammatico.
Per sei puntate la splendida scandinava sostituirà l'attrice Mariska Hargitay, che diventerà mamma