Serie tv: aggiornamenti dalla NBC

Novità sul casting di Undercover, che accoglie Carter MacIntyre tra le sue fila, nuovi episodi in produzione per il franchise Law & Order, Trauma e le sit-coms Community e Parks and Recreation. Inoltre è in produzione il pilot per la nuova commedia intitolata The Strip.

Un nuovo personaggio per la spy series di di J.J. Abrams: un agente della CIA con un problema di alcolismo che scompare mentre sta seguendo un trafficante di armi russo. L'agente in questione è interpretato da Carter MacIntyre, visto in The Mentalist e Bones. Non è ancora noto se MacIntyre comparirà soltanto nel pilot di Undercovers o se sarà un personaggio ricorrente, mentre per i regular ricordiamo Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw per la coppia di protagonisti e Gerald McRaney, Jessica Parker Kennedy e Ben Schwartz come comprimari.

Per quanto riguarda le commedie invece, il network ha appena dato il via alla produzione a The Strip, una commedia creata da Thomas Lennon e Robert Ben Garant, i quali vestiranno anche i ruoli di protagonista e co-protagonista: la trama narra di un ex bambino prodigio (Lennon) che in età adulta è diventato proprietario di un ristorante della catena Hooters (caratterizzati dalle avvenenti cameriere in pantaloncini e top) che si trova in un ipermercato ai margini di Las Vegas. Garant e Lennon si occuperanno della produzione insieme a Peter Princinpato e Paul Young.
Il network ha inoltre dato l'ok per la produzione di episodi aggiuntivi per Law & Order - I due volti della Giustizia e Law & Order: SVU, il primo arrivando a 22 mentre il secondo a un totale di 25 episodi. Nonostante non stia facendo faville, Trauma ha ottenuto 4 ore aggiuntive, che porteranno lo show fino agli inizi di Maggio, mentre Community ha ricevuto la richiesta di tre nuovi episodi e Parks and Recreation di due. La NBC sta cercando di riempire il palinsesto di episodi inediti per il ritorno alla programmazione dopo le Olimpiadi invernali che si stanno tenendo a Vancouver, in modo da evitare repliche fino alla fine della stagione televisiva.