Law & Order SVU: Chris Meloni lascia la serie!

Dopo lunghe contrattazioni in merito al rinnovo del contratto, l'attore ha deciso di intraprendere una nuova strada e non tornare per la tredicesima e ultima stagione dello show.

Una notizia scioccante per i fans di Law & Order: SVU, Christopher Meloni il co-protagonista della serie non ha firmato il rinnovo del contratto per la prossima stagione, la tredicesima e ultima dello show. La sua partner e co-protagonista Mariska Hargitay tornerà invece a riprendere il suo personaggio normalmente, almeno per i primi 13 episodi. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, tuttavia il creatore del franchise, Dick Wolf, ha confermato che la produzione è già in cerca di un sostituto che faccia da contrappunto alla bella Mariska.

In realtà le voci su un possibile futuro della serie senza i suoi decennali protagonisti, stavano già circolando da un po' sul web ma nessuno si aspettava che Meloni rinunciasse proprio in dirittura di arrivo; si era perfino parlato di un possibile ingaggio di Jennifer Love Hewitt come nuova leader femminile. Sembra che Meloni abbia rotto le contrattazioni perchè puntava ad un aumento per il suo ingaggio, ma fonti vicino all'attore hanno sostenuto che Chris semplicemente ha deciso che è arrivato il momento di cambiare aria, iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Citando Rachel (Jennifer Aniston) di Friends: è la fine di un'era!