Tre guest star per Law & Order: SVU, Lost e Big Bang Theory

Kathy Griffin, Sheila Kelley e Christine Baranski compariranno prossimamente in Law & Order: Special Victim Unit, Lost e la hit comedy series The Big Bang Theory.

I produttori di Lost si stanno mobilitando per la sesta e ultima stagione della misteriosa drama-series ambientata sulla famosa isola dove le leggi fisiche vanno in vacanza e per il prossimo anno ci saranno nuovi volti a spuntare dalle fluttuazioni temporali create dagli sceneggiatori: il famoso attore giapponese Hiroyuki Sanada (noto in occidente per il ruolo del samurai bellicoso ne L'ultimo samurai), William Atherton (Life, Ghostbusters - Acchiappafantasmi, Desperate Housewives), John Hawkes (Deadwood) e l'ex regular di L.A. Law Sheila Kelley. Sconosciuti i particolari per i ruoli di Atherton e Sanada, mentre la Kelly avrà un ruolo ricorrente come spia industriale sarcastica e truffatrice.

Per quanto riguarda Kathy Griffin, il cui nome è quasi sempre associato a commedie e simili, cambierà registro per adattarsi al tono drammatico di Law & Order: SVU. C'è da dire che non è la prima volta che Kathy ci mostra la vastità del suo range artistico, e infatti, anche se predilige la battuta al pianto (Seinfeld, Suddenly Susan, Ugly Betty), ha partecipato anche a serie drammatiche quali ER e Strong Medicine e al film di Quentin Tarantino Pulp Fiction. Griffin si unirà al cast di L&O: SVU interpretando un'attivista per la parità dei diritti per i gay. L'episodio andrà in onda il prossimo Febbraio.

Infine annunciamo ai fans di Sheldon (Jim Parsons) e compagni che Christine Baranski tornerà a vestire i panni della madre di Leonard in The Big Bang Theory. La Baranksi, attualmente impegnata sul set della nuova serie della CBS, The Good Wife, avevà già partecipato alla comedy series, guadagnandosi una nomination agli Emmy come 'ouststanding guest actress' per il ruolo da lei interpretato. Per lo scorso episodio, The Maternal Capacitance, i critici e i fans si scatenarono per via della forte alchimia tra Sheldon e il personaggio di Christine. Chissà se gli autori approfitteranno dell'occasione per spingersi in questa direzione; per avere conferma alle speculazioni che già pullulano sul web dovremmo aspettare il prossimo anno.