Taryn Manning guest star per Law and Order: SVU

L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione come una donna che è stata avviata alla prostituzione quando era ancora in giovane età e probabilmente avrà a che fare con il caso su cui Stabler e Benson stanno indagando.

Di tutte le serie del franchise Law & Order: SVU è sicuramente una di quelle più amate e anche più drammatiche considerato che la squadra si occupa di casi che hanno a che fare con vittime speciali, e anche in questo caso la guest star di uno dei prossimi episodi interpreterà una prostituta che è stata costretta al "mestiere" in tenerà età. Questa donna dal passato traumatico e dal triste presente avrà il volto di Taryn Manning, che di recente abbiamo visto in Hawaii Five-0.

La ricordiamo in White Oleander - Oleandro Bianco, 8 Mile e in Sons of Anarchy, mentre attualmente è impegnata in numerosi progetti cinematografici, tra i quali in fase di post-produzione troviamo il drammatico 513 e il thriller The Speed of Thought, mentre è pronta ad andare sul set per The Story of Bonnie and Clyde, dove reciterà al fianco di Hilary Duff e Thora Birch.