La promessa (La Promesa) è una Serie TV con Ana Garcés e Manuel Regueiro, trasmessa dal 2022 in Spagna. La produzione di La promessa è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione per un totale di 166 episodi.
Nella Spagna del 1913 una donna si fa assumere nel castello La Promesa dopo aver salvato la vita al figlio dei marchesi che lo abitano. Quello che cerca però è verità e vendetta per la morte della madre e il fratello scomparso.
La promessa è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione per un totale di 166 episodi. Uscita in Spagna il 1 Novembre 2022. In onda per la prima volta in Italia il 29 maggio 2023 su Canale 5.
Stagione | Episodi | Prima TV originale | Prima TV Italia |
---|---|---|---|
Stagione 1 | 166 | 1 Novembre 2022 | 29 Maggio 2023 |
Attualmente La promessa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La promessa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Cruz non accetta l'idea di un'ex serva come futura marchesa, scatenando nuovi contrasti e tensioni in vista delle nozze.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Manuel comunica a tutti che sposerà Jana entro pochi giorni, ma Cruz non intende arrendersi e trama alle sue spalle per impedire l'unione.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Leocadia cerca di ingraziarsi la famiglia, confidando a Catalina la sua esperienza da nubile.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: mentre Cruz cerca di impedire le nozze tra Manuel e Jana, Alonso vuole celebrare tutto entro due giorni.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Cruz non si lascia sorprendere dall'arrivo di Leocadia, la sua ex amica e rivale più temuta.