La quinta e ultima stagione della serie televisiva La casa di carta (La casa de papel), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Settembre 2021 al 3 Dicembre 2021. Disponibile in Italia dal 3 Settembre 2021 al 3 Dicembre 2021.
Note:Il 31 luglio 2020 Netflix ha annunciato l'imminente inizio delle riprese della quinta e ultima parte della serie.
Per consentire ai fan una visione de La cosa di carta 5 libera da spoiler, Netflix ha creato una "no-spoiler zone" per i peggiori spoileratori d'Italia.
Alessandro Del Piero si è fatto scattare una foto assieme al Professore Álvaro Morte alla vigilia dell'uscita de la La casa di carta 5, l'ultima stagione dell'amata serie Netflix.
La recensione de La casa di carta 5: dal 3 settembre arriva in streaming su Netflix la prima parte della stagione conclusiva della serie, che si conferma un prodotto da binge watching, eccessivo e iperbolico, ma anche pieno di sentimento, ideali e ironia.
Dopo 2000 minuti di azione e due rapine ormai mancano soltanto 7 giorni a La Casa di Carta 5: Volume 1, la nuova stagione dell'amata serie Netflix.
Netflix ci regala un'anticipazione del trailer della quinta e ultima stagione de La casa di carta, che arriverà la prossima settimana.
La casa di carta 5 sarà all'insegna della distruzione totale: la prima parte della stagione finale è in arrivo su Netflix il 3 settembre.
Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali de La casa di carta 5, la stagione finale della serie tv spagnola che ha già una doppia data di uscita.
Con un video Netflix ha annunciato la data di uscita de La casa di carta 5, l'ultima stagione della serie spagnola che si è rivelata uno dei maggiori successi della piattaforma.
Le riprese di La casa di carta 5 si sono ufficialmente concluse, come svelato da un tweet pubblicato da Netflix online.
Stato delle riprese, indizi e probabile data di uscita: tutto quello che sappiamo sulla stagione finale de La casa di carta.