Tutti i contenuti su House of Cards: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
Oltre alla quarta stagione dell'appassionante serie con Kevin Spacey in DVD e Blu-ray, pronte a uscire in DVD anche la stagione 3 di Blue Bloods e le stagioni di esordio di Dominion, Il bosco e NCSI: New Orleans.
L'attrice si è unita alla lotta delle donne a Hollywood contro le disparità di trattamento economico rivelando come è riuscita a colmare il gap rispetto al collega Kevin Spacey.
Lontane nel genere e nelle epoche storiche, le due serie tv si riscoprono simili nel pessimismo etico. Due spaccati politici pieni di degrado morale, che invadono il piccolo schermo con torbidi intrighi senza tempo.
In occasione dell'arrivo su Fox di 22.11.63, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King con protagonista James Franco, ripercorriamo i titoli delle serie tv più celebri ispirate da romanzi, memoriali e collane letterarie.
A volte la realtà supera la fantasia, altre fornisce ottimi spunti per una magistrale sceneggiatura: è il caso di House of Cards, che ha trovato nella storia americana recente le vicende della quarta stagione. Vi raccontiamo in che modo, ma attenzione agli spoiler!
Il Presidente degli Stati Uniti Frank Underwood e sua moglie Claire si preparano a darsi battaglia nel bel mezzo di un Election Year che vedrà Frank lottare con tutte le forze per rimanere alla Casa Bianca: la nostra recensione del primo episodio della nuova stagione di House of Cards, in onda su Sky Atlantic in versione doppiata dal 9 marzo.
Questa volta la promessa arriva da Claire, House of Cards resterà su Sky anche per le prossime stagioni.
Cosa accadrebbe se l'atmosfera dell'acclamata serie fosse meno drammatica e più leggera? Il nuovo video ironico di Movieplayer.it vi mostra House of Cards in chiave comedy.
Con un comunicato condiviso su Twitter, Frank Underwood e Netflix Italia hanno fatto una promessa ai fan italiani della serie. Inoltre, se pensate che Underwood sia il vostro candidato ideale, non potete perdervi il kit del perfetto supporter del personaggio interpretato da Kevin Spacey.
Tra poche settimane sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go la ricchissima selezione che arriverà a quota 100 titoli entro la fine dell'anno
È guerra in casa Underwood. La quarta stagione arriverà da noi su Sky Atlantic il 4 marzo, in contemporanea con gli States.
Ruolo top secret per l'interprete di Suicide Squad che affiancherà Kevin Spacey e Robin Wright.
Mentre il pubblico attende di vedere la quarta stagione della serie a sfondo politico con Kevin Spacey, Netflix approva la quinta stagione, prevista per il 2017.
I nuovi episodi della serie interpretata da Kevin Spacey, in Italia, saranno un'esclusiva di Sky.
Abbiamo rivelato ieri la Top 20 della redazione di Movieplayer.it, guidata da Inside Out, e oggi, come promesso è il vostro turno. Se il film di J.J. Abrams non ha rivali in campo cinematografico, tra le serie TV si impone Il trono di spade. Risultati ottenuti con una partecipazione di ben il 30% superiore rispetto allo scorso anno!
In un nuovo promo della quarta stagione, Kevin Spacey sostiene che l'America 'si merita Frank Underwood'.
In arrivo il teaser trailer e il poster che lanciano la corsa di Frank Underwood alle presidenziali. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 4 marzo 2016.
Per gli appassionati delle serie tv, analizziamo la terza stagione della Freccia Verde in DVD, la season 3 di House of Cards in Blu-ray e la conclusiva quinta stagione di Boardwalk Empire in alta definizione,
Il live action di Kenneth Branagh primo nelle vendite dal 7 al 13 settembre davanti al settimo capitolo della saga action e a Mad Max: Fury Road. Ottimi debutti per Into the Woods e la stagione 3 di House of Cards.