House of Cards: Jessica Chastain propone Robin Wright come protagonista della serie!

Dopo la chiusura dello show, la protagonista di Zero Dark Thirty ha proposto di continuare la serie ma con una nuova protagonista, Claire Underwood.

Invece di reagire alle accuse rivolte a Kevin Spacey con la chiusura di House of Cards, Jessica Chastain crede che Netflix avrebbe fatto meglio a rendere Robin Wright la protagonista della serie. Attualmente la produzione dell'ultima stagione è sospesa, per dare tempo allo studio di analizzare la situazione attuale e ricevere eventuali comunicazioni da parte di cast e troupe.

Con il passare dei giorni, si stanno presentando numerosi casi di presunte molestie, spesso avvenute a ragazzi minorenni, da parte del vincitore dell'Oscar per American Beauty e I soliti sospetti. Diversi membri della troupe che lavora a House of cards ha dichiarato che Spacey non aveva una condotta esemplare sul set, finendo per creare un 'ambiente di lavoro tossico'.

Nei giorni passati, TheWrap ha riportato la notizia che Netflix sta pensando a potenziali spinoff dalla serie capitanata dal complesso Frank Underwood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

House of Cards: Jessica Chastain propone Robin...

Mostra i vecchi commenti

Kevin Spacey, nuove pesanti accuse anonime: "E' un pedofilo"
Kevin Spacey sarà lo scrittore Gore Vidal in un nuovo film Netflix