House of Cards

2013 - ....

House of Cards: possibili spinoff in arrivo su Netflix

Uno degli spinoff potrebbe essere incentrato sul personaggio di Doug Stamper, interpretato da Michael Kelly.

Poche ore fa è arrivato l'annuncio della chiusura della serie Netflix House of Cards. Lo show si concluderà con la sesta stagione, attualmente in lavorazione. L'annuncio è arrivato dopo le accuse di molestie rivolte a Kevin Spacey all'attore Anthony Rapp, episodio risalente a trent'anni fa.

Leggi anche: Kevin Spacey ammette di essere gay e si scusa per le molestie ad Anthony Rapp

Adesso Variety annuncia la possibilità dell'arrivo di uno spinoff di House of Cards su Netflix. A quanto pare la piattaforma streaming avrebbe in preparazione nuovi show a sfondo politico sviluppati insieme a Media Rights Capital. Uno di questi vedrebbe coinvolto il personaggio di Doug Stamper (Michael Kelly) e avrebbe Eric Roth come sceneggiatore. Vi sarebbero, inoltre, altri due spinoff in preparazione. Netflix non ha diffuso commenti ufficiali sulla notizia.

Al momento sono in corso in Maryland le riprese della sesta stagione di House of Cards. Lo show farà ritorno su Netflix nel 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

House of Cards: possibili spinoff in arrivo su...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

House of Cards: Netflix annuncia la conclusione della serie con la sesta stagione
House of Cards, stagione 5: la commedia del potere sulle orme di Trump