Tutti i contenuti su Heroes: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Arriva anche il momento di Heroes e la season premiere ci offre due episodi che si distinguono per livello qualitativo rispetto alle carenze della terza stagione e lasciano buone speranze per una ripresa in grande stile della saga.
L'attrice che interpreta Charlie Andrews tornerà nei prossimi episodi della popolare serie televisiva e presto la vedremo anche in 'Glee'.
La star di 'Ghostbusters' avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie NBC.
Per la quarta stagione della serie gli autori starebbero sviluppando una nuova storyline sentimentale tra la giovane star di Una notte con Beth Cooper e un'altra ragazza.
L'autore di Pushing Daisies ha deciso di abbandonare il suo ruolo di consulting producer della serie targata NBC, e ha anticipato di essere al lavoro su due nuovi progetti televisivi.
L'attore, già apparso in numerose serie sci-fi, sarà uno dei personaggi ricorrenti nel cast della prossima stagione di 'Heroes'.
Nuove aggiunte nel cast della quarta stagione di Heroes: l'attore di Star Wars ep. I - La minaccia fantasma e l'attrice americana saranno tra i protagonisti dei nuovi episodi della serie.
Dopo Prison Break, l'attore americano torna a interpretare il ruolo di un carismatico villain nella quarta stagione della serie prodotta dalla NBC.
La giovane star di Californication sarà l'eccentrica compagna di stanza di Hayden Panettiere in un arco di episodi della quarta stagione di Heroes.
Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.
In attesa della lineup completa e ufficiale del nuovo palinsesto, la NBC ha confermato alcune serie, tra cui 'Heroes', 'The Office' e '30 Rock' e annunciato la messa in onda di nuovi serial come 'Trauma', 'Mercy', 'Community', 'Parenthood' e il dramma post-apocalittico 'Day One'
Per Heroes arriva il momento del season finale che conclude la terza stagione e il volume quarto "Fugitives" risolvendo buona parte dei conflitti lasciati sospesi e gettando le basi per il futuro della serie nella speranza che il volume quinto "Redemption" possa godere di una maggiore incisività narrativa.
Un Sylar inquietante e fragile al centro di quest'episodio a lui dedicato che ci mostra un nuovo cambiamento all'interno della psiche del killer senza però far avanzare la trama in modo determinante.
Ritorno al passato per scoprire dove affondano le radici della Compagnia attraverso i ricordi di Angela Petrelli costretta ad affrontare i suoi sensi di colpa nel desolato scenario di Coyote Sands.
Episodio che prepara il terreno per il gran finale lasciando presagire importanti rivelazioni sulla natura stessa delle abilità speciali, ma che dedica parte del tempo ad esplorare un lato inaspettato del carattere di Danko rendendo il cacciatore in qualche misura più umano.
Episodio di passaggio utile soprattutto ad approfondire la psicologia dei personaggi, ma che non fa avanzare la trama e lascia tutto in sospeso in attesa del gran finale ormai prossimo.
Dopo l'evidente calo qualitativo subito dalla serie nel corso del terzo volume "Villains", finalmente i segnali di ripresa cominciano ad essere più consistenti ed Heroes ritorna con un nuovo episodio dalla scrittura più solida, caratterizzato da un buon ritmo narrativo e dalla ricomparsa in azione di alcuni personaggi accantonati per lungo tempo.
Whedon e Moore si confermano grandi autori televisivi risollevando la stagione televisiva USA con Dollhouse e l'atteso finale di Battlestar Galactica.
Tornano i Saturn, premi dedicati al cinema di genere, con una pioggia di candidature per l'epocale comic movie di Christopher Nolan. Seguono con 9 e 8 nomination Il curioso caso di Benjamin Button e Iron Man. Tra le serie TV Lost s'impone su tutti ancora una volta.
Livello qualitativo sicuramente apprezzabile per questo episodio della saga che, pur non risolvendo ancora i problemi di sceneggiatura, almeno si lascia guardare con maggior piacere e lascia aperto uno spiraglio di speranza per gli sviluppi futuri.