Heroes: un flirt lesbo per Hayden Panettiere?

Per la quarta stagione della serie gli autori starebbero sviluppando una nuova storyline sentimentale tra la giovane star di Una notte con Beth Cooper e un'altra ragazza.

Sbocceranno nuovi amori, durante la prossima stagione televisiva, e molti di questi saranno al femminile. A fare il primo passo, di recente, sono state due protagoniste di Grey's Anatomy, la cui love story sembra destinata ad avere un ruolo più centrale nella prossima stagione, seguite (in misura molto minore) dalle star di Desperate Housewives con un bacio piccante tra Eva Longoria Parker e Teri Hatcher, e nei giorni scorsi si è parlato di una storyline lesbo anche per Rumer Willis in 90210.

Adesso, a mettersi in gioco con una svolta sentimentale, sarà la bionda Hayden Panettiere nella prossima stagione di Heroes, che starebbe già girando le scene dei baci tra lei e una compagna di stanza. Stando a quanto anticipato da un quotidiano inglese infatti, il produttori della serie starebbero sviluppando una storyline in cui la giovane attrice si lascia coinvolgere da un flirt con un'amica. "Agli inizi si tratta di un gioco da ragazze" - ha rivelato una fonte al Daily Star - "che in seguito potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio, anche se tutto dipende da come la storia sarà accolta dal pubblico"

In attesa di vederla alle prese con il flirt saffico che le hanno riservato gli autori di Heroes, la Panettiere sarà nelle nostre sale da venerdì prossimo con Una notte con Beth Cooper, di Chris Columbus.