Robert Knepper nel cast di Heroes

Dopo Prison Break, l'attore americano torna a interpretare il ruolo di un carismatico villain nella quarta stagione della serie prodotta dalla NBC.

Dopo aver archiviato il ruolo di Theodore 'T-Bag' Bagwell in Prison Break, la serie della Fox che non è stata confermata per la prossima stagione televisiva, l'attore Robert Knepper tornerà a interpretare un carismatico villain nella quarta stagione di Heroes. In un arco di sei episodi della serie, Knepper vestirà i panni del diabolico Samuel, dotato di un senso dell'umorismo decisamente distorto, che avrà a che fare con i protagonisti di Heroes.
Le riprese del quarto capitolo della serie targata Fox - che debutterà in autunno negli States, ogni lunedì in prima serata - inizieranno alla fine di questa settimana.

Oltre al ruolo di T-Bag in Prison Break, Knepper ne ha interpretati molti altri nel corso della sua ventennale carriera: recentemente l'abbiamo visto in Ultimatum alla terra, Transporter 3, Hitman - L'assassino, Good Night, and Good Luck e in serial come Carnivàle e Thieves.