Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è una Serie TV creata da Sydney Sibilia con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, trasmessa dal 2023 in Italia. La produzione di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
La storia della band Italiana 883 e del suo frontman Max Pezzali.
Siamo alla fine degli anni ottanta, Max è un ragazzo che ama la musica e i fumetti e si sente diverso in una città dove tutti sembrano conformarsi. Dopo aver trascurato il liceo viene bocciato, ma il ripetere un anno si rivela per lui una grande opportunità quando conosce Mauro, il suo nuovo compagno di banco. La musica li renderà inseparabili e gli aprirà nuove strade.
Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 11 Ottobre 2024. Disponibile su Sky Serie e in streaming su NOW dall'11 Ottobre 2024..
Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024 con la canzone La noia. Nel testo dice: "Quasi quasi cambio di nuovo città/Che a stare ferma a me mi viene, a me mi viene/La noia". E poi continua: "Se rischio di inciampare almeno fermo la noia/Quindi faccio una …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.2 su 10
Sky ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la stagione 2 della serie dedicata alla storia degli 883, che prenderà il titolo Nord Sud Ovest Est.
La serie tv sugli 883 è stata rinnovata per un secondo ciclo di episodi: l'annuncio è arrivato in diretta su Sky poco prima della finale di X Factor 2024.
Ancora tanti appuntamenti per un weekend ricco di emozioni con l'animazione, con la saga di Star Wars e con tante anteprime, scoprite come partecipare.
Un personaggio che è l'esatta proiezione delle (nostre) notti lunghe fino all'alba "pregando per un sì". Interpretata dalla rivelazione Ludovica Barbarito, Silvia è la crasi romantica delle prime (e indimenticabili) cotte.
L'attore e comico nella serie sugli 883 interpreta il migliore amico di Max Pezzali: ecco come sono gli anni '90 visti da un ragazzo nato nel 2000. E perché la storia (vera) del Jolly Blu è commovente.