Tutti i contenuti su Grey's Anatomy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La creatrice di entrambe le serie, Shonda Rhimes, dichiara 'mi piacerebbe molto vedere cosa succederebbe a una riunione della famiglia Shepherd'.
La prima giornata del Telefilm Festival 2010 ha ospitato un imperdibile workshop, dedicato a tutti gli appassionati di serie tv, siano essi studenti, addetti ai lavori o semplici curiosi, per analizzare gli ascolti registrati dai telefilm americani sulle reti italiane.
Ellen Pompeo ha dichiarato che quando il suo contratto scade, tra due anni, non è intenzionata a rinnovarlo e che quindi per il 2012 lo show perderà la sua voce narrante.
Grey's Anatomy e Private Practice dal 3 maggio, ogni lunedì, alle 21.00. Desperate Housewives e Brothers & Sisters dal 5 maggio, ogni mercoledì, in prima serata.
Il giovane Mercer di Veronica Mars è stato contattato per un ruolo nel medical drama che lo vedrà recitare nel finale del 20 Maggio.
La quarta stagione del seguito medical drama sarà riproposta da Mya a partire da maggio. Sullo stesso network proseguono Una mamma per amica 2, Skins 3, Vampire Diaries, Dirt, Sophie Paquin, Gossip Girl 3 e si conclude Material Girls.
La star della Disney è attualmente sul set della medical series della ABC per girare l'episodio che andrà in onda nella prima settimana di Maggio.
Giunti oramai quasi alla fine di questa sesta stagione cominciamo a tirare le somme e a scommettere su ciò che accadrà nei prossimi ultimi episodi.
L'attrice, che già da tempo era assente dal set della serie, sembra aver raggiunto un accordo definitivo con la produzione per quanto riguarda il suo contratto con la rete.
L'attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della sorella di uno dei personaggi principali della serie, ma a sorpresa, non verrà introdotta in Grey's, bensì nello spin off Private Practice; inoltre uno dei personaggi ricorrenti del Seattle Grace sta per lasciare lo show.
L'attore comparirà in un episodio della serie nelle vesti del fratello di Alex Karev, personaggio interpretato da Justin Chambers: Jake sarà il primo membro della famiglia Karev a ricomparire nella vita di Alex.
I due attori sono stati scelti per interpretare le controparti giovanili di due personaggi del cast in un episodio che vede il Seattle Grace viaggiare nel tempo per una visita nel passato dei protagonisti.
L'attrice tornerà nell'episodio del 21 Gennaio dopo un'assenza dovuta agli impegni sul set di un film. Il suo ritorno non è ancora definitivo, ma almeno per il momento Izzie torna al Seattle Grace.
Palinsesto ricchissimo di nuove proposte per Cielo, il nuovo canale digitale terrestre: da Life on Mars a Burn Notice, senza escludere repliche di sicuro interesse come X-Files. Su Mya invece debutta United States of Tara, mentre su FoxLife la sesta stagione di Grey's Anatomy.
Un secondo mini spin-off per il medical drama della ABC, ha debuttato ieri su ABC.com prolungando la gioia dei fans che potranno gustare le vicende di Cristina, Meredith e soci mentre si trovano al bar di Joe.
Prosegue negli Stati Uniti la sesta stagione del medical drama che vede come protagonisti i medici del Seattle Grace Hospital, confermando ancora una volta il successo e l'apprezzamento da parte del pubblico. L'ingresso in scena di nuovi personaggi e le interessanti scelte narrative e stilistiche preannunciano una stagione piena di sorprese.
Kim Raver sbarca al Seattle Grace come nuovo cardiochirurgo, ma il suo passato con Owen impensierisce Cristina.
L'appuntamento con il team del Seattle Grace è dal 2 dicembre alle 21.00, l'equipe dell'Ocean Wellness Group invece ritroverà i suoi fan a partire dal 9 dicembre, sempre su FoxLife, alle ore 21.55.
Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.
Un tuffo nel passato di Izzie dà vita al personaggio interpretato da Joel nel medical drama più amato dal pubblico.