Grey's Anatomy: Diane Farr e Ryan Devlin guest star nella serie

I due attori sono stati invitati dalla produzione per partecipare alla prossima stagione del medical drama come ospiti in due storyline separate.

Novità intriganti per la nuova stagione di Grey's Anatomy: Diane Farr e Ryan Devlin parteciperanno allo show come guest star, la prima nel quarto episodio, il secondo per un arco narrativo di più episodi che andranno in onda a Novembre. La Farr, che ricordiamo per il suo ruolo in Numb3rs, reciterà nel ruolo di una paziente di Meredith (Ellen Pompeo) affetta dal morbo di Huntington; di recente l'abbiamo vista anche in Desperate Housewives e White Collar - Fascino criminale.

Per quanto riguarda Devlin invece, riprenderà il personaggio di Bill, marito sullo schermo di Mandy Moore, che probabilmente farà ritorno al Seattle Grace insieme a Ryan, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dai suoi portavoce. Non si conoscono dettagli in merito alla storyline che li rivedrà protagonisti, l'unica certezza è che li vedremo nel sesto e settimo episodio della serie la cui premiere è prevista per il 23 Settembre.