Pioggia di new entry per Grey's Anatomy

Adam Busch, L. Scott Caldwell e Alexa Havins parteciperanno al medical drama in differenti episodi, rispettivamente come nuovo internista, paziente e giovane fidanzata del papà di Meredith e Lexie.

Facce nuove arrivano al Seattle Grace, anche se solo temporaneamente: Adam Busch (Buffy - L'ammazzavampiri), L. Scott Caldwell (Lost) e Alexa Havins (All My Children) saranno ospiti del medical show creato da Shonda Rhimes. Andando con ordine troviamo Adam (che forse ritroveremo in futuro come personaggio ricorrente) il quale indosserà il camice bianco del neolaureato che comincia il suo tirocinio sotto le direttive dei dottori anziani, e nel suo caso, il supervisore sarà Cristina (Sandra Oh).

La Caldwell invece, arriverà sul set per l'episodio in onda il 23 Febbraio e reciterà nelle vesti della moglie di un paziente che fa parte di un gruppo che Derek (Patrick Dempsey) sta trattando con una cura sperimentale per l'Alzheimer insieme ad Alex (Justin Chambers). Infine troviamo la bella Alexa Havins, che arriverà il 10 Febbraio al braccio di Thatcher, il padre di Meredith e Lexie, come nuova fidanzata, e non ci sarebbero problemi se non fosse che la nuova girlfriend ha più o meno la stessa età delle figlie, che sospettiamo non prenderanno molto bene la novità. Staremo a vedere.