Grey's Anatomy: Jesse Williams passa a regular

L'attore, che è entrato a far parte dello staff ospedaliero dello show nel 2009, è in trattative per un contratto come regular a partire dalla prossima stagione.

Cristina Yang (Sandra Oh) lo chiama pretty boy, ovvero bel ragazzo e infatti gli occhioni blu di Jesse Williams non passano di certo inosservati, forse è per questo che il suo personaggio ha acquistato sempre maggior spazio nell'ultima stagione di Grey's Anatomy? In realtà di dottori splendidi il Seattle Grace era già pieno, poi in seguito alla fusione con il Mercy West lo staff si è arricchito di nuovi personaggi, come quello di Williams, che recita nel ruolo del Dr. Jackson Avery, che come Meredith (Ellen Pompeo), è parente di un famoso chirurgo. Fino ad oggi Jesse è comparso in 19 episodi, non male per un attore che ha esordito nel 2006.

La notizia non ha ancora validità ufficiale, ma secondo la creatrice Shonda Rhimes è cosa fatta e ad aggiungersi al cast fisso ci sarà anche Sarah Drew, che veste i panni della Dr. April Kepner: "April e Jackson si sono integrati molto bene nel gruppo... certo dipende da cosa lo studio intende fare con questi attori, ma io spingerò perchè rimangano nello show" e considerato che la Rhimes non è un'autrice che se ne sta con le mani in mano e lascia le sue creature incustodite, siamo certi che i nomi dei due attori entreranno a pieni voti nei titoli di testa.