Tutti i contenuti su Gomorra - La Serie: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La nostra chiacchierata con il regista della popolare serie Sky, premiato a Venezia 2014 con il premio speciale SIAE per la creatività nell'ambito de Le giornate degli autori.
La serie televisiva italiana continua anche nel successo internazionale: sarà presente al Festival di Toronto ed è già stata venduta in 70 paesi.
Lunedì la serie targata Sky farà il suo esordio su BSkyB e in autunno andrà in onda in Germania. Al magazine The Hollywood Reporter Roberto Saviano ha detto che la serie si propone di andare ben oltre gli stereotipi hollywoodiani sulla mafia, per raccontare i meccanismi della criminalità organizzata.
Tra le pellicole chiamate a rapresentare l'Italia nelle varie sezioni troviamo Il capitale umano di Virzì, Anni felici di Daniele Luchetti e Le meraviglie.
Season finale da record per la serie di Sky: 875mila spettatori medi per l'ultimo episodio, share del 3% e permanenza che sfiora ancora il 90% - con 700mila spettatori medi, Gomorra è la serie targata Sky più vista di sempre.
Questa sera vanno in onda gli ultimi due episodi di Gomorra, il fenomeno televisivo della stagione: il protagonista Marco D'Amore ci racconta come si è calato nel ruolo di Ciro l'Immortale e traccia un bilancio della serie, fra successi, polemiche e l'assordante silenzio della politica...
Il clan dei Savastano - Imma, Don Pietro, Gennaro - e il loro rivale, l'affascinante boss Salvatore Conte. E gli altri personaggi di una serie che sin dagli inizi ha conquistato il pubblico.
Gli attori saranno ospiti della 44esima edizione della kermesse di Giffoni Valle Piana, e incontreranno i giurati sabato 19 luglio.
Cresce l'attesa per il finale di stagione in onda domani 10 giugno alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 9 al 15 giugno. Tanti film in uscita, ma nessun blockbuster di quelli che fanno fremere le platee. Tra documentari, cartoon e un po' di horror, spicca l'ultimo film di Ari Fohlman. In TV tornano le Pretty Little Liars con la quinta stagione e debutta 'Murder in the First'.
Una piacevole chiacchierata con l'attore che interpreta il boss Salvatore Conte nella serie targata Sky. ''Un personaggio molto distante da me e dal mio modo di essere'' - ha spiegato Palvetti - ''e non nascondo che tavolta incontrarlo allo specchio mi fa una strana impressione...''
Sky Atlantic ci farà conoscere da domani il medico che negli anni '50 studiò e catalogò i comportamenti sessuali degli americani; sempre su Sky Atlantic, in contemporanea con Sky Cinema, attesissimo finale di stagione, martedì 10, per la serie ispirata al libro di Roberto Saviano.
Il decimo episodio è il più visto della stagione con 750mila spettatori medi e una permanenza record del 90%.
Numeri in crescita per la serie di Sky, con quasi 700mila spettatori per l'ottavo episodio, che diventa il più visto della stagione.
Dietro la macchina da presa del 5° episodio Francesca Comencini, nel 6° la lotta tra i clan varca i confini e si sposta in Spagna e in Honduras.
Dopo il debutto record su Sky, torna la serie evento nata da un'idea di Roberto Saviano.
Resurrection arriva su Rai Due lunedì 12 maggio con il suo carico di mistero; Rai Uno omaggia il creatore della Ignis, il 12 e 13 maggio. Mercoledì 14 maggio Fox trasmetterà gli episodi inediti della stagione conclusiva di The Glades. Chicca per gli appassionati, con la puntata speciale di New Girl (Fox, 15 maggio). Perché speciale? Perché c'è Prince!
Le prime due puntate hanno raccolto il doppio dell'ascolto mnedio di Romanzo criminale. 600 mila spettatori medi e una permanenza del 67%.
Abbiamo potuto vedere, in anteprima, i primi due episodi della già discussa serie tratta dal romanzo di Saviano. In cabina di regia, Stefano Sollima, che si alternerà a Francesca Comencini e Claudio Cupellini per quello che appare un solido racconto di genere, dal carattere più che mai corale.
La serie ispirata al romanzo di Saviano, vero e proprio evento televisivo, è stata presentata in conferenza stampa dai registi Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini, dai produttori e da una parte del cast.