Tutti i contenuti su Fear the Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Per Morgan si avvicina il momento del passaggio a Fear The Walking Dead.
L'attrice, nota anche per il suo ruolo nella saga di Taken con Liam Neeson, entrerà direttamente nella quarta stagione dello show.
Durante il talk show Talking Dead, è stato svelato il nome del personaggio che unirà i due universi televisivi popolati da zombie.
AMC ha svelato che i fan dei due show stanno per sapere quale personaggio unirà i due mondi ispirati ai fumetti di Robert Kirkman.
L'attrice apparirà nelle puntate inedite dello show che potrà contare anche sulla presenza di Garret Dillahunt.
Un nuovo membro della famiglia combatterà gli zombie nello spinoff di The Walking Dead.
Robert Kirkman ha confermato il lieto evento direttamente al panel della serie al New York Comic-Con
Il creatore di The Walking Dead ospite dell'edizione 2017. Dal 2 al 5 novembre incontrerà i fan.
La AMC ha annunciato al Comic-Con di San Diego quando ritornerà lo spinoff della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Due locandine speciali per celebrare il ritorno della zombie serie più amata, previsto per il 22 ottobre, e il suo spinoff.
Fear the Walking Dead torna per la sua terza stagione ma i punti deboli dello spin-off della fortunata serie AMC appaiono sempre gli stessi: personaggi poco interessanti a cui è praticamente impossibile appassionarsi e dinamiche narrative viste e riviste.
Gli episodi inediti dello spinoff tratto dai fumetti di Robert Kirkman debutteranno sugli schermi americani il 4 giugno.
Lo spinoff di The Walking Dead ha ottenuto il rinnovo prima del debutto degli episodi della terza stagione, previsto a giugno.
La doppia premiere è fissata per il 4 giugno. Svelate le prime foto della nuova stagione.
Approdato in 200 paesi del mondo, il servizio streaming del colosso americano offre contenuti originali (e non) tra serie tv e film. Per orientarci al meglio in questa nuova piattaforma digitale, ecco a voi una comoda guida alla visione.
Una nuova webseries anticipa gli eventi che vedremo nella terza stagione della companion series di The Walking Dead.
Dopo una prima stagione non esaltante ma nel complesso accettabile, lo spinoff di The Walking Dead ha sciupato quanto di buono c'era stato nelle battute iniziali con un secondo ciclo di episodi disastroso, che sembra ormai solo scimmiottare la serie madre.
La seconda parte della seconda stagione della celebre serie TV prodotta da AMC Studios in prima TV italiana su MTV in esclusiva sul canale 133 di Sky
L'autore del fumetto ha raccontato quale elemento apprezza particolarmente dello show arrivato alla sua seconda stagione.
Lo spinoff di The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani il 21 agosto con le puntate inedite.