The Walking Dead: Morgan Jones sarà il personaggio crossover con Fear The Walking Dead!

Durante il talk show Talking Dead, è stato svelato il nome del personaggio che unirà i due universi televisivi popolati da zombie.

Dopo settimane di attesa, finalmente AMC ha comunicato chi sarà il personaggio di The Walking Dead che comparirà in Fear the Walking Dead, dando così vita all'atteso crossover: si tratta di Morgan Jones (Lennie James). Dal punto di vista della timeline la scelta sembra perfetta: inizialmente il suo personaggio ha legato molto con Rick al momento dello scoppio dell'epidemia zombie, ma poi è svanito alla fine della prima stagione, deciso a rimanere in casa sua col figlio, per poi ricomparire durante la terza stagione. Non si sa moltissimo di quello che gli è accaduto durante questo spazio temporale in cui è sparito dai radar, e visto che al suo ritorno nella serie il personaggio di Morgan è stato ritrovato visibilmente disturbato, la curiosità dei fan è moltissima. La presenza di Morgan in Fear the walking dead non vuol dire un'automatica morte nella serie principale, infatti lo showrunner Scott Gimple ha dichiarato:

"Morgan avrà ancora molto da mostrare in The Walking Dead. L'arco narrativo di Morgan l'ha reso il personaggio perfetto per entrare anche in Fear the walking dead."

I produttori avevano sempre negato la possibilità di creare un vero e proprio crossover tra le due serie, ma Robert Kirkman nelle ultime settimane aveva confermato l'atteso evento. Tra i fan, il nome più gettonato è stato quello di Abraham Ford (Michael Cudlitz), che è uscito di scena grazie a Negan e la sua Lucille, proprio perché l'attore aveva sempre lasciato intendere che sarebbe tornato volentieri sul set.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!