Fear the Walking Dead, McMafia, Into the Badlands: AMC annuncia le premiere

Ad aprire le danze sarà il nuovo show crime McMafia, al debutto il 26 febbraio,

AMC ha annunciato le date di messa in onda delle premiere di tre delle sue serie di punta: l'action horror Fear the Walking Dead, il crime thriller McMafia e il dramma sulle arti marziali Into the Badlands.

La premiere di McMafia andrà in onda il 26 febbraio.

La serie tv è un crime thriller in otto parti creato da Hossein Amini e James Watkins, tratto dal romanzo best seller scritto da Misha Glenny. McMafia racconta la storia di Alex Godman Jim Norton, figlio di esuli russi con una storia di mafia alle spalle, cresciuto in Inghilterra, che ha trascorso la vita a cercare di sfuggire dall'ombra di quel passato criminale. Mentre inizia a costruirsi la sua attività e a crearsi una vita con la sua fidanzata Rebecca (Juliet Rylance), il passato violento della sua famiglia ritorna a minacciarli e Alex è costretto a confrontarsi con i suoi valori per proteggere le persone che ama.

La premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead andrà in onda il 15 aprile.

Nei nuovi episodi vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso un nuovo sguardo, quello di Morgan Jones (Lennie James) che abbandonerà The Walking Dead per diventare un regolar dello spinoff. il passato dei personaggi si mescolerà con un presente incerto di scoperta e lotta mentre il gruppo incontrerà nuovi amici, ma anche nemici.

La premiere della terza stagione di Into the Badlands andrà in onda il 22 aprile.

Into the Badlands si basa molto liberamente sul racconto classico della cultura cinese intitolato Journey to the West e segue un guerriero di nome Sunny e un giovane ragazzo che intraprendono un viaggio attraverso una terra pericolosa per trovare l'illuminazione. Nel cast Marton Csokas, Aramis Knight, Emily Beecham e Orla Brady.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!