Fear The Walking Dead 2, da stasera la seconda parte su MTV

La seconda parte della seconda stagione della celebre serie TV prodotta da AMC Studios in prima TV italiana su MTV in esclusiva sul canale 133 di Sky

A partire da oggi, lunedì 5 settembre, MTV - presente in esclusiva sul canale 133 di Sky - trasmetterà alle 21.10 in prima TV per l'Italia la seconda parte della seconda stagione di Fear the Walking Dead, la celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell'amatissima serie The Walking Dead, i cui primi sette episodi sono stati trasmessi sempre su MTV la scorsa primavera.

Gli ultimi 8 episodi della seconda stagione della serie di grande successo internazionale - composta in totale da 15 episodi - ci accompagneranno nelle serate di fine estate per i mesi di settembre e ottobre ogni lunedì della settimana.

Leggi anche:

Fear the Walking Dead è una serie televisiva di genere horror-drama che racconta l'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.

Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di "Abigail" è ignaro della vastità dell'apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall'epidemia. Tuttavia, non appena l'operazione "Cobalt" entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l'acqua non è poi più sicura della terra.

Diretto da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, il cast è composto da Kim Dickens, nel ruolo di Madison, Cliff Curtis, nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Lorenzo James Henrie (Chris), Rubem Blades (Daniel) e Colman Domingo (Victor).