Fear The Walking Dead: Maggie Grace da Lost all'apocalisse zombie AMC!

L'attrice, nota anche per il suo ruolo nella saga di Taken con Liam Neeson, entrerà direttamente nella quarta stagione dello show.

Maggie Grace è stata confermata per un ruolo, ancora non definito, nella quarta stagione di Fear the Walking Dead season 4. Lo spinoff della famosa serie AMC ha concluso la terza stagione il mese scorso che, nonostante abbia avuto una flessione di spettatori, ha guadagnato buone critiche e l'esplosivo finale cliffhanger sta tenendo tutti i fan col fiato sospeso per il destino dei personaggi. Finora è stato confermato che Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey e Colman Domingo torneranno, e nel cast entrerà anche Morgan, il personaggio di The Walking Dead che inaugurerà il crossover tra le due serie.

Nota per il suo ruolo nel franchise di Taken, Maggie Grace si unirà al resto degli attori. L'attrice americana, che molti ricorderanno per il suo ruolo di Shannon nella serie tv cult Lost, manca dal piccolo schermo dal 2015, quando è comparsa in Masters of Sex. Questa scelta rappresenta una novità per Grace, che ha sempre dovuto affrontare personaggi indifesi e fragili, mentre stavolta verrà lanciata nel bel mezzo di un'apocalisse zombie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!