Tutti i contenuti su Due uomini e mezzo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Charlie Sheen ha parlato degli errori commessi dieci anni fa sul set di Due uomini e mezzo, che portarono al suo licenziamento.
La star di Due uomini e mezzo Charlie Sheen ha ricordato sui social l'attrice Conchata Ferrell, morta questa settimana a 77 anni, che nella serie interpretava Berta.
Jon Cryer descrive com'era lavorare sul set di Due Uomini e Mezzo con Charlie Sheen, un amico prima che un collega, prima e dopo il divorzio dell'attore con Denise Richards,
Abbiamo incontrato il creatore di The Big Bang Theory e di tante altre sit-com di successo. E due nuove serie che lo diventeranno.
L'attore ha svelato i momenti difficili che ha vissuto dopo aver ricevuto la diagnosi medica.
L'attore, in una recente intervista, ha spiegato di essere dispiaciuto di quanto accaduto con la serie e ha parlato della sua situazione di salute.
È giunta al termine, dopo dodici stagioni e 262 episodi, la sitcom creata da Chuck Lorre che aveva rilanciato la carriera di Charlie Sheen.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Il network ha iniziato a costruire il prossimo palinsesto con la conferma di show veterani, tra commedie e crime series.
La splendida attrice lavorerà nuovamente al fianco di Ashton Kutcher, già suo collega in That '70s Show.
La produzione ha invitato l'attrice a recitare nella comedy per un importante arco narrativo.
Gli appuntamenti cinematografici e televisivi dal 23 al 29 settembre. Tarantino e Bellocchio in prima visione su Sky, mentre Joss Whedon e Michael J. Fox debuttano con le loro nuove serie negli USA. Negli States piovono (ancora) polpette, mentre in Spagna arrivano le streghe di Alex de la Iglesia.
La coppia 'polare', quella in cui la forza propulsiva è data dalle differenze, è al cuore di un paio di serie storiche che stanno per chiudere i battenti proprio in questi giorni. Cogliamo l'occasione per un nuovo viaggio nella storia della narrazione seriale sul piccolo schermo, sulle orme di quindici tandem indimenticabili.
La leggendaria Wonder Woman della TV reciterà in un episodio della prossima stagione (l'undicesima) di Lee Aronsohn e Chuck Lorre in una 'versione di sé stessa'.
Concluse le ricerche per assegnare il ruolo della figlia di Charlie Harper nella comedy della CBS.
Nella prossima stagione della comedy vedremo arrivare un nuovo personaggio che prenderà il posto di Angus T. Jones.
La CBS ha riconfermato la comedy di Chuck Lorre ma Angus T. Jones tornerà in veste di guest ricorrente.
Le due attrici sono state ingaggiate per il finale della stagione in corso della comedy.
In seguito alla pubblicazione di un video denigratorio nei confronti della comedy, l'attore ha rilasciato un comunicato di scuse ufficiali.
Il co-protagonista della comedy ha rilasciato un video dove esorta i fan della serie a smettere di seguire lo show.