CBS: numerosi rinnovi tra cui i due NCIS, CSI, The Good Wife

Il network ha iniziato a costruire il prossimo palinsesto con la conferma di show veterani, tra commedie e crime series.

NOTIZIA di 14/03/2014

Un annuncio sostanzioso da parte della CBS, che nella giornata di ieri ha dato l'ok per il rinnovo di ben diciotto titoli della sua esistente programmazione. Vediamo chi sono i fortunati che possono festeggiare un altro anno di avventure: poche sorprese per il ritorno delle ammiraglie del network come NCIS - Unità anticrimine che raggiunge il dodicesimo anno di età e la figlia maggiore, NCIS: Los Angeles - a breve accoglieranno in famiglia anche il pilot di NCIS: New Orleans, guidato da Scott Bakula. A seguire c'è la crime series per antonomasia, CSI: Scena del crimine che con questa conferma arriva a quota quindici - anche in questo caso troviamo un pilot/spinoff in produzione, che vedrà come protagonista Patricia Arquette. Sempre in tema crime troviamo Criminal Minds, Elementary, Hawaii Five-0, Person of Interest e il poliziesco Blue Bloods.

Julianna Margulies in una foto promozionale della stagione 2 di The Good Wife
Sul fronte legal non poteva mancare The Good Wife, che sta vivendo la sua stagione migliore. Dal dramma passiamo alla commedia con Due uomini e mezzo, che continua a navigare tranquilla anche dopo la perdita di due dei personaggi originari (Charlie Sheen e Angus T. Jones), accompagnata da Two Broke Girls, Mike and Molly e le neonate Mom e The Millers. Ricordiamo che in questi giorni la CBS ha riconfermato anche The Big Bang Theory per ben tre stagioni. Nei rinnovi anche talk show e reality, mentre mancano all'appello The Mentalist (che sta ancora cercando una nuova direzione dopo aver finalmente messo le mani su Red John), Intelligence e Hostages che non hanno avuto buoni riscontri e The Crazy Ones, commedia con Sarah Michelle Gellar e Robin Williams.