Tutti i contenuti su Due uomini e mezzo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La cantante-attrice ritorna in TV con un nuovo look e dopo aver detto addio al suo alter ego di Hannah Montana, lo scorso anno.
L'attrice di True Blood è stata ingaggiata per recitare nel ruolo di una donna che suscita l'interesse di Walden.
Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones hanno firmato per una probabile decima stagione mentre Lee Aronsohn abdica in favore di Reo e Patterson.
Sembra proprio che i fans possano sperare in un evento senza precedenti: un risvolto soprannaturale con l'arrivo di Kathy Bates sul set della comedy.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
L'attore è stato ingaggiato per il ruolo del fidanzato della ex moglie di Walden. In altre notizie riguardanti la serie, la disputa tra la Warner Bros e Charlie Sheen si è finalmente conclusa.
La CBS ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo della moglie del personaggio interpretato dalla new entry Ashton Kutcher.
La produzione ha finalmente rivelato i dettagli del personaggio che sarà interpretato da Ashton nella comedy della CBS.
Kutcher avrebbe firmato un accordo per sostituire Sheen alla guida della popolare serie televisiva. Nessuna indiscrezione finora, sul personaggio che sarà interpretato dall'attore.
In un comunicato ufficiale i dirigenti del canale hanno affrontato definitivamente la questione annunciando il licenziamento dell'attore, che in questo periodo ha creato una vera e propria bufera di ingiurie, accuse e teorie bizzarre su una guerra in corso di cui lui sarà certamente il 'vincitore'.
La CBS e la Warner Bros Tv hanno deciso di fermare la produzione dello show dopo l'ennesimo problema creato da Charlie Sheen, che durante un'intervista radio ha inveito e lanciato minacce al produttore della comedy Chuck Lorre.
L'interprete di Due Uomini e Mezzo continua a destare preoccupazioni in merito alla sua salute fisica: dopo un ricovero in ospedale per dei dolori addominali, adesso Charlie è di nuovo in riabilitazione per combattere le sue dipendenze.
Dopo due mesi e mezzo di diatribe e tira e molla, sembra che la luce della ragione abbia finalmente illuminato le trattative tra gli agenti dell'attore e la produzione della comedy series.
Sembra che l'attore sia intenzionato a lasciare la comedy che è una hit della CBS fin dalla prima stagione andata in onda nel 2003: i motivi? Alcuni parlano di pretese economiche, altri soltanto di stanchezza del ruolo.
L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nella comedy della CBS guidata da Charlie Sheen: interpreterà Lindsay, una donna nevrotica con un figlio di sedici anni che susciterà l'interesse romantico di Alan.
A novembre la splendida cylon di Battlestar Galactica sarà la guest-sar della serie televisiva targata CBS e farà girare la testa ai lettori dell'edizione americana di Maxim con una cover davvero hot.
Numerose serie cancellate, per la CBS, ma anche altrettante novità, soprattutto nel genere medical e crime drama. Dalla prossima stagione Medium andrà in onda sulla CBS e non più sulla NBC.
La CBS ha deciso di assicurarsi il successo delle due serie firmate da Chuck Lorre per le prossime stagioni.
L'attore farà un'apparizione della serie della quale suo fratello Charlie Sheen è protagonista.
Arriva 'Batman Begins' su Sky Cinema, unica grande novità della settimana Sky, mentre RaiTre risponde con 'Lost in Translation' ed 'Elephant'.