Tutti i contenuti su Doctor Who: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La BBC ha annunciato ufficialmente la presenza dei due attori per lo speciale dell'anniversario della leggendaria serie sci-fi. Al loro fianco anche John Hurt.
Il regista neozelandese ha dichiarato in un'intervista di essere un grande fan della serie e che desidera ardentemente dirigere un episodio.
La BBC ha svelato il trailer dei futuri episodi della settima stagione, rivelando alcuni dei nemici che compariranno nelle nuove avventure del Dottore.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
Tra i migliori speciali natalizi di Doctor Who, The Snowmen divide in due la settima, coinvolgente stagione del classico della fantascienza britannica di BBC che vedremo in Italia a fine gennaio su Rai4.
Il cofanetto della quarta serie della fortunata serie tv conterrà tutti i tredici episodi della stagione.
L'autore ha firmato un episodio speciale che illustrerà la genesi della serie sci-fi più longeva della storia della TV.
La veterana attrice e sua figlia, Rachael Stirling, sono state invitate a collaborare con un episodio della prossima stagione della storica serie della BBC.
Il cofanetto della terza stagione del Doctor Who vede finalmente la comparsa del formato anamorfico con un netto salto di qualità sul fronte video. L'edizione contiene anche un episodio speciale.
L'attrice ha battuto centinaia di pretendenti al titolo e arriverà nella serie per lo speciale di questo prossimo Natale.
Presentato dalla DNC Entertainment, il prossimo 18 aprile sarà disponibile il cofanetto che raccoglie in DVD la terza serie della fortunata serie tv prodotta da BBC.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
Lo speciale natalizio evoca atmosfere in stile Narnia dopo una seconda parte della sesta stagione di Doctor Who che ha rivolto di nuovo l'attenzione agli eventi di The Impossible Astronaut in un crescendo di tensione e aspettative.
Karen Gillan e Arthur Darvill non faranno parte della prossima stagione della sci-fi series e presto il Dottore avrà dei nuovi amici con cui viaggiare insieme.
Lo speciale natalizio del Time Lord sarà ispirato al mondo creato da C.S. Lewis e s'intitolerà The Doctor, The Widow and the Wardrobe.
Il regista britannico si prepara a dirigere una pellicola che vedrà protagonista il mitico Dottore capace di viaggiare nel tempo.
Dopo un cliffhanger mozzafiato riprende in UK e US la seconda parte della sesta stagione di Doctor Who, che nel frattempo ha finalmente svelato l'identità di River Song.
Proprio in questi giorni è arrivata la notizia per la conferma di una nuova stagione per la sci-fi series che vedrà Matt Smith ancora nei panni del Dottore: ma non è ancora chiaro in che modo i 14 episodi verranno distruibuiti tra il 2012 e il 2013.
Il Dottore più amato dell'universo tornerà nuovamente il prossimo anno con il volto simpatico e intenso di Matt Smith, che ha firmato un accordo per un'altra stagione.
Rieditata la prima stagione della serie del 2005: edizione non entusiasmante, con reparto tecnico comunque sufficiente ma extra assenti.