Tutti i contenuti su CSI: Scena del crimine: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La CBS sta organizzando un nuovo backdoor pilot per un eventuale terzo spinoff della serie madre.
L'attrice di One Tree Hill comparirà nella storica, trecentesima puntata nel ruolo di una "mamma sexy".
L'attore è attualmente in "ferie forzate" dopo aver minacciato di lasciare la serie per via di contrasti con uno degli autori.
Una minireunion per i fan di Cin Cin con l'arrivo dell'attore sul set per un episodio della prossima stagione.
La serie madre e quella newyorchese uniranno le loro forze per un episodio speciale che andrà in onda giovedì 30 maggio.
L'attore è stato scelto per un arco narrativo che sarà illustrato nel finale in due parti della stagione in corso.
La figlia di Ted Danson, attuale leader del team, comparirà nell'episodio che andrà in onda negli States il 3 aprile.
La veterana crime series della CBS tornerà per una quattordicesima stagione.
L'attore è stato ingaggiato per l'ultimo episodio della stagione in corso della crime series.
La produzione ha ingaggiato l'attore per il prossimo crossover tra la serie madre e lo spin-off newyorchese.
I due show, ambientati rispettivamente a Las Vegas e New York, incroceranno il loro cammino in due episodi che andranno in onda a Febbraio.
L'ex chirurgo di Nip/Tuck e l'attrice di General Hospital reciteranno insieme nell'ottavo episodio della tredicesima stagione.
Finalmente, dopo sette anni come personaggio ricorrente, l'attore ha firmato un contratto che lo considera a tutti gli effetti un regular del cast.
L'attrice è stata scelta dalla produzione per interpretare la moglie del personaggio di Ted Danson. Inoltre Jaclyn Smith ritornerà a vestire i panni della madre di Hodges.
Gli episodi della nuova stagione da oggi e ogni giovedì in anteprima assoluta per l'Italia sul canale 117 di Sky; tra le new entry Ted Danson ed Elisabeth Shue.
Il musicista è stato invitato sul set della crime series per interpretare Wes, uno studente universitario che rimane coinvolto in un incidente d'auto.
L'attrice farà parte del cast in previsione dell'uscita di scena di Marg Helgenberger che avverrà in Gennaio.
L'attore interpreterà un magnate dell'industria delle armi che farà parte dello show per una serie di episodi nelle vesti del marito del personaggio di Annabeth Gish.
Annabeth Gish, Grant Show e Matt Lauria stanno per arrivare sul set della crime series dal prossimo mese in previsione dell'addio di Marg Helgenberger.
L'attrice aveva già deciso di abbandonare lo show ma gli autori sono riusciti a convincerla a rimanere per l'undicesima stagione in modo da preparare un'adeguata uscita di scena.