CSI: Scena del Crimine: tris di nuovi personaggi nel cast

Annabeth Gish, Grant Show e Matt Lauria stanno per arrivare sul set della crime series dal prossimo mese in previsione dell'addio di Marg Helgenberger.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulle trame inedite degli episodi della prossima stagione di CSI: Scena del Crimine.
L'addio di Marg Helgenberger da CSI sarà circondato da nuove storyline scritte appositamente per lei: partiamo dall'arrivo di Annabeth Gish, ex agente dell'FBI in X-Files, che reciterà nel ruolo di Laura, una vecchia amica di Catherine con la quale riprende i contatti dopo circa vent'anni. Laura sembra una donna felice, sposata ad un miliardario, ma si sa, le apparenze ingannano e Catherine scopre che dietro la facciata luccicante della sua vita da sogno si nasconde un segreto terribile che potrebbe essere collegato agli affari, non troppo puliti, del marito. La Gish comparirà in almeno tre episodi dello show, anche se non consecutivamente, a partire da Novembre.

A seguire troviamo Grant Show, che vestirà i panni di un agente dell'FBI arrivato a Las Vegas per risolvere un grosso caso. Tra lui e Catherine saranno subito scintille e i due avranno un affair breve ma intenso. L'attore ha firmato per una serie di episodi ed è possibile che il romanzo di una notte si trasformi in qualcosa di più. Il personaggio di Show, l'agente McQuaid è descritto come "sexy e sicuro di se", partner dell'agente Sac Pratt che sarà interpretato da Matt Lauria. All'inizio i due agenti dell'FBI non avranno una bella accoglienza dal team della scientifica di Las Vegas, che tende a proteggere il proprio territorio da agenti esterni, specie quando uno dei due, Lauria, è praticamente un ragazzino che è stato promosso agente sul campo un po' troppo prematuramente. Pratt nasconde le sue insicurezze dietro un'aria di arroganza ma alla fine ovviamente le difficoltà iniziali verrano superate per collaborare insieme e catturare il responsabile di una serie di crimini efferati.

Annabeth Gish ha di recente collaborato con Pretty Little Liars nel ruolo di Anne Sullivan, ma ha da poco terminato il film sportivo Home Run Showdown e tra poco la vedremo nell'adattamento televisivo di Bag of Bones, dal romanzo di Stephen King. Grant Show, dopo una serie di apparizioni in Burn Notice - Duro a morire, è apparso in un paio di cortometraggi e a breve lo vedremo nell'horror The Possession con Jeffrey Dean Morgan. Matt Lauria, che i più ricordano per i suoi ruoli in High School Team - Friday Night Lights e The Chicago Code, ha partecipato a Lipstick Jungle e più di recente a un episodio di Burn Notice.