Dylan Walsh e Sarah Joy Brown in CSI: Scena del crimine

L'ex chirurgo di Nip/Tuck e l'attrice di General Hospital reciteranno insieme nell'ottavo episodio della tredicesima stagione.

La tredicesima stagione di CSI: Scena del crimine avrà un installment che è stato definito "più oscuro del profondo della notte" e come è prevedibile vedrà la squadra affrontare un temibile serial killer, ma stavolta si tratta di una qualcuno già noto: Tom Cooley, nemesi di Julie Finlay (Elisabeth Shue), ritorna a farsi vivo. Il team scopre una fossa comune nel deserto del Nevada dove l'assassino di Seattle dispone delle sue vittime e quindi la traccia per indagare su Cooley torna a essere fresca. L'episodio in questione vedrà arrivare sul set Dylan Walsh e Sarah Brown. Secondo il comunicato ufficiale Walsh è stato ingaggiato per recitare nei panni di "un serial killer", quindi non è ben chiaro se si tratta proprio di Cooley. La Brown invece reciterà nel ruolo di Karen, la moglie di un poliziotto di Seattle che durante i tempi del liceo era la ragazza del migliore amico di Tom. I ricordi di Karen saranno illustrati sotto forma di flashback con versioni giovani di Walsh e Brown.

L'attore al momento è impegnato come regular nella cop series Unforgettable con Poppy Montgomery e lo abbiamo visto anche in Drop Dead Diva. In questo periodo ha terminato la commedia Scribble con Kaley Cuoco e Tricia Helfer. La Brown, oltre ai 417 episodi di General Hospital, è conosciuta nell'ambiente delle soap, per le sue partecipazioni in I giorni della nostra vita e Beautiful, ma è apparsa anche in Flashpoint e The Closer.