CSI crossover su FoxCrime

La serie madre e quella newyorchese uniranno le loro forze per un episodio speciale che andrà in onda giovedì 30 maggio.

In prima visione assoluta su FoxCrime (Sky 117) CSI: scena del crimine e lo spinoff guidato da Gary Sinise, CSI: New York, si incontreranno per un crossover che andrà in onda giovedì 30 maggio alle ore 21.00. Le due squadre della scientifica lavoreranno fianco a fianco per risolvere un caso che riguarda da vicino uno di loro. Mac (Sinise) si reca a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, Christine, ma una volta giunto sul posto si rende conto che è scomparsa in circoastanze misteriose senza lasciare traccia.

Immediatamente la squadra capitanata da D.B. Rusell (Ted Danson) offre il suo appoggio morale e pratico, dando il via alle indagini. Mac lavora al caso nonostante sia molto scosso da quanto accaduto e da alcuni indizi scopre che la persona che ama non è stata del tutto sincera con lui. Questo episodio è l'ultimo prima della pausa estiva della serie che riprenderà in autunno con i nuovi episodi in prima visione assoluta su FoxCrime.

CSI crossover
CSI crossover