Titus Welliver villain in CSI: Scena del Crimine

L'attore interpreterà un magnate dell'industria delle armi che farà parte dello show per una serie di episodi nelle vesti del marito del personaggio di Annabeth Gish.

La trama si infittisce: nei giorni scorsi è stato annunciato l'arrivo di tre guest star per CSI: Scena del Crimine e adesso arriva il quarto per completare il quadro che definisce la storyline che accompagnerà l'addio di Marg Helgenberger dalla serie. Annabeth Gish è stata ingaggiata per recitare nei panni di una sua vecchia amica sposata a un miliardario. Il ricco signore in questione avrà il volto di Titus Welliver, che è stato contattato per il ruolo di John, un uomo viscido e arrogante che si occupa di vendita di armi per i militari.

La scientifica sta indagando insieme all'FBI (con le guest star Matt Lauria e Grant Show) per il caso di un grosso furto di armi e gli indizi portano proprio al marito di Annabeth. Nonostante John sembri essere del tutto disponibile a cooperare, Russell è convinto che ci sia ben altro sotto e gl indizi per quanto scopriremo in futuro, saranno sparsi in una serie di episodi per tutto l'arco della stagione. Nel nono episodio della prossima stagione che andrà in onda il 23 Novembre.

Recentemente Titus è apparso nei film tv Awakening e Good Morning, Killer e nelle pellicole Man on a Ledge con Sam Worthington e al momento si trova sul set del film Argo con Kyle Chandler, John Goodman e Ben Affleck.